Capitolo 7

110 10 12
                                    

Sto ancora pensando a quello che è successo ieri...vorrei sapere cosa li è preso! Uffa! È impossibile che non li piaccio...mi ha baciata lui! Forse si è pentito di ciò che ha fatto? O Poddarsi che ho fatto qualcosa di sbagliato? Uffa...di certo che un mistero. Tento di mandarli un messaggio.

Sms: hey!

Vediamo, poddarsi che mi risponderà!

Dopo 5 minuti passati.

Uffa! Perchè non risponde? Mi sta facendo preoccupare!

Sms: hey

Eccolo!

Sms: Michael, possiamo vederci nella spiaggia dove ci siamo incontrati?

Sms: certo!

Valerie va in spiaggia

Valerie: hey, Michael!

Michael: ciao Valerie!

Valerie: perchè hai quella faccia triste?

Michael: devo dirti una cosa!

Valerie: okey! Spara!

Michael: sai...non voglio spezzarti il cuore!

Valerie: in che senso? Cosa vuoi dire con questo?

Michael: che il bacio di ieri è stato uno sbaglio!

Valerie: cosa? Michael...non capisco! Perchè prima mi baci è poi dici che è stato uno sbaglio? Hai solo approfitto di me! È io che pensavo che fossi diverso dagli altri ragazzi! Ma mi sono sbagliata! Meglio che me ne vado!

Michael: NO, VALERIE ASPETTA!

Valerie: lasciami in pace!

Michael: (che ho combinato? Che cretino che sono!)

Che stupida che sono stata! Ho creduto che fosse diverso dagli altri...ma mi sbagliavo! La mia prima delusione d'amore...ecco perchè preferisco studiare! Sono contenta di non sapere filtrare di non piacere hai ragazzi, sono felice è contenta così come sono.

Mamma di Valerie: piccola! Perchè stai piangendo?

Valerie abbraccia sua madre.

Mamma di Valerie: poverina...

Valerie: mamma, tu hai mai avuto una delusione d'amore?

Mamma di Valerie: si!

Valerie: è cosa è successo?

Mamma di Valerie: soffrivo tanto...ma poi ho incontrato tuo padre! È non ci pensavo più! Perchè mi fai questa domanda?

Valerie: perchè oggi ho appena avuto la prima deluisone da una ragazzo!

Mamma di Valerie: ti capisco...purtroppo l'amore è bello ma fa soffrire. Ma tu non perderti d'animo! Troverai il ragazzo giusto, che ti renderà felice!

Valerie: si...ma questo ragazzo è indimenticabile!

Mamma di Valerie: ti piace così tanto?

Valerie: si! Però mi ha deluso!

Mamma di Valerie: che tipo di delusione?

Valerie: mi ha baciata...è poi se ne pentito!

Mamma di Valerie: ti ha detto il motivo?

Valerie: no...

Mamma di Valerie: perchè non ne parli con lui? Almeno capirai il perchè! Se ti ha baciata prova qualcosa per te, ma forse per un motivo valido non può dire ciò che prova per te. È questo che lo blocca! Scopri qual'è il motivo!

Valerie: non lo voglio vedere più davanti i miei occhi!

Mamma di Valerie: se lo ami davvero, provaci! Perchè di sicuro anche lui sarà innamorato di te!

Valerie: ....ci proverò!

Forse mi madre a ragione! Però sono così arrabbiata con lui!








Cucciole!😍😍 Spero che vi piaccia! Però io non sono convinta di questo capitolo.😅😅 Comunque se vi piace fatemelo sapere con in commento😊😊. Baci!💖💖

Il primo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora