Pov's Darcy
Senti delle urla in corridoio che mi perforavano i timpani, mi rigirai nel letto, alzai la testa erano le 06:00, strofinai gli occhi, mi girai e Luke era ancora affianco a me che mugolava.
"Santo Dio, che cazzo si urlano!" Infilai il pigiama, è Luke i boxer, uscimmo dalla stanza, erano James e Hope che litigavano "Dio che cazzo vi urlate, se mamma o papà sanno che ho dormito con lui mi ammazzano!" Mugolai "Dannazione tuo fratello e inquietante!" Finalmente abbassarono la voce, Luke sospirò esausto, premendo la sua erezione contro di me "C-che è successo?" Cercavo di mantenere il mio autocontrollo, io e Luke ci dividevano da essere amici a scopamici, la cosa era iniziata come scherzo, ma Dio fare sesso con lui mi faceva scaricare e stare bene.
"Mi sono svegliata e mi fissava!" Sbuffo Hope, capendo di non avere la mia piena attenzione "Te l'ho già detto, eri in camera mia non mi ricordavo niente ho fumato ieri dannazione!" "State facendo una tragedia per niente, perché non scopate un po' tutti e due? Dio Hope lo hai mai visto un cazzo o sei così cinica sempre?!" Tappai la bocca di Luke, sapevo che avrebbe peggiorato le cose, anche se aveva ragione, avvolte esageravano "Non mi va di subirvi i vostri litigi, noi andiamo a fare la doccia, litigate in camera di James o tappatevi la bocca!" Trascinai Luke in bagno con me. Mi sfilai il pigiama, non indossavo la biancheria, Luke mi arrivo vicino e mi lascio una scia di baci umidi "Luke ti prego, i miei potrebbero scendere da un momento o l'altro.." mi morse il collo "Dio.." lo tirai con me dentro la doccia, mentre l'acqua tiepida ci ricopriva il corpo, chiusi il box doccia "Che c'è?" Continuava a guardarmi in un modo strano "Sei così bella, poi odori di sesso" mi attiro a se e mi bacio, sentivo la sua semi erezione contro di me "Luke, sul serio no.." "Che ne sai che voglio fare?" Mi strinse il sedere mentre mi abbassavo a prendere il bagno schiuma e ci ricoprivo di esso "Oh Dio Luke, non è che sia così difficile da capire.." ridacchiai "Però da un momento o l'altro potrebbe scendere mio padre.." lui mugolò "Eh vabbene" presi lo shampoo per insaponarmi i capelli "Non mettermi il broncio!" Gli tirai il labbro inferiore con i denti "Non ti metto il broncio, solo che sono geloso, devi andare in una nuova scuola, dove ci saranno troppi ragazzi.." prese un mio seno in mano e iniziò a baciarlo facendomi ansimare "..sei mia." Mi Lecco lentamente un capezzolo, è risali iniziando a succhiare, lasciandomi poi con un succhiotto viola e ci soffio sopra, mi uscì un gemito dalle labbra "Oh Luke, sei geloso?" Sorrisi, sapevo che stesse scherzando, io e lui eravamo cresciuti insieme, nonostante la nostra relazione di sesso non ci sarebbe stato nient'altro, lui non mi rispose alla domanda è mi lascio un'altra miriade di baci, mentre finivamo di fare la doccia.
Presi un asciugamano, e Luke corse in camera a vestirsi, per poi uscire di corsa, avrebbe semplicemente finto che era venuto adesso per accompagnarmi a scuola, arrivai nella mia stanza, apri l'armadio, volevo fare bella impressione nella mia nuova scuola, mi morsi nervosamente il labbro, mentre prendevo dei jeans a vita alta ed un crop top rosa fluo.
Avevo asciugato velocemente i capelli, un lato positivo della litigata tra Hope e mio fratello, è che avevo avuto il tempo di prepararmi, mi asciugai il corpo e mi vesti, poi passai al trucco, agli occhi misi un ombretto rosa nella piega sfumai, ed aggiunsi del platino al centro dell'occhio, eye-liner, mascara, matita ed il lucida labbra, infilai le scarpe e presi il telefono, Hope e James erano seduti vicino al tavolo che continuavano a litigare, alzai gli occhi al cielo mente davo un bacio a papà sulla guancia "Darcy, tu e quel dannato coso!" Ridacchiai, è lo puli dal gloss, erano le 07:25, avevo 5 minuti per fare colazione, presi una fetta biscottata con la nutella, non avevo molta fame, avevo paura che i miei avessero sentito me e Luke.
Quando suonarono al campanello, andò ad aprire mamma "E Luke!" Mi padre sospiro storcendo il naso, è James ridacchio, gli lanciai uno sguardo omicida, Luke saluto James, è poi diede un bacio sulla guancia "Pronta per il tuo primo giorno di scuola?" Sorrisi "Certo!" Mi alzai, salutai sia mamma che papà, James ed Hope ci seguirono, Hope mi affianco "Sai che Luke sta dando i numeri? Non vuole che tu vada in quella scuola.." "Oh andiamo, vado alle scienze umane, non è che vado chissà dove.." "Si beh, nella tua stessa scuola ci sta anche il linguistico, professionale, è turistico!" Sbuffo Luke, io sali nei sedili posteriori insieme a Hope "Che lagna che sei Luke! Non sei il mio ragazzo, ed ecco perché non ne voglio uno!" Luke mise la musica, è non rispose più, giocano nervosamente con lo zaino, fin quando non arrivammo davanti all'artisico dove scesero sia James che Hope, è poco distante c'era la mi scuola, scesi senza salutare Luke.
Andai in segreteria, è la segretaria mi consegno l'orario, era ottobre, ero arrivata abbastanza presto quindi non c'era nessuno, mi misi all'ultimo banco vicino alla finestra, giocavo noiosamente con un foglietto ed una penna, le persone iniziavano ad arrivare, ma non ci davo peso, fin quando un ragazzo alto, con i capelli biondi portati leggermente lunghi, dei occhi azzurri con uno che era leggermente "macchiato" di marrone "Bimba" distolsi lo sguardo dal foglietto, alzando un sopracciglio "Bimba?" Lui mi sorrise "Eh già, sei al mio posto." Storsi il naso, che credeva di fare? "Oh, non vedo il tuo nome.." "Ah bimba, alzati" "Neanche nei tuoi sogni." Arrivo il professore, è salvo il mio posto, lui andò a sedersi da un'altra parte, continuava a fissarmi.Angolo Autrice
Per chi stesse leggendo ora la storia, meglio per voi, Dio non so cosa scrivevo🤦🏼♀️
I capitoli della storia di adesso, che è completamente diversa da quella di prima sono quelli con i nomi, dove trovare scritto esempio 7. si tratta della storia vecchia che non ha nulla a che fare con questa di adesso, ho cambiato molto il carattere del personaggio di Darcy, ma soprattutto non c'è più Taylor ma Jace, James è bisessuale!
Spero di scriverla meglio, farò ancora molti errori grammaticali, mi scuso per questo, ma almeno spero di dargli un senso, stavo pensando anche di scrivere altri capitoli dato che ha solo 21 capitoli
Le foto che vedrete, sono tutte prese dal profilo Instagram di @paoloraeli
-M
STAI LEGGENDO
Passion.
FanfictionSequel di Salvami ⚠️storia scritta nel 2017, piena di errori grammaticali e di cringe, leggetela a vostro rischio e pericolo⚠️ Darcy Styles, una ragazza sicura di se, molto forte, ma ha una piccola paura l'amore, innamorarsi, si è trasferita da poc...