Visto che non scrivo da un po' e non voglio che pensiate che io sia morta, anche se per i prossimi mesi preferirei esserlo, scrivo questa parte perché oggi mi sono accorta di una cosa.
Il tema sarà:
*rullo di tamburi*
La bellezza.
Tutto gira intorno ad essa. Se non sei bella, non hai una bella personalità. Se non sei bella, non hai un bel fisico. Se non sei bella, sarai sempre una loser nella vita. Se non sei bella, non avrai un ragazzo. Se non sei bella, puoi anche andartene a fanculo perché nessuno si accorge di te e della tua importanza perché si è troppo poco per meritarsi una vita felice.
Sono la prima a dire di essere brutta, perché diciamocelo, lo sono. Davvero.
Ma non capisco come questo debba per forza intaccare me come persona.
Perché per la società il brutto equivale allo schifo? Il brutto non è qualcosa da cui si rinasce? Qualcosa che è troppo difficile da capire con gli occhi e bisogna guardare dentro?Non capisco perché tutto questo debba avere un peso gigante su di noi.
Sono cessa, okay. Ma perché questo deve pregiudicare la mia mente, il mio modo di pensare, la mia personalità?
Stavo parlando con un mio amico l'altro giorno dicendo che un ragazzo mi aveva contattato, ma non mi interessa. Gli ho fatto vedere una foto sua e mi ha detto "che cesso, mai nella vita deve uscire con noi".Cosa significa questo? Uno è brutto e lo si mette da parte?
Ma davvero siamo arrivati a questi estremi?Io mi rendo conto quanto questo abbia un'influenza grande su di me. È vero, non ho tante amiche. Ne ho poche, ma sono le migliori. Eppure a volte non mi sento a mio agio perché loro sono bellissime, sono un fottuto brutto anatroccolo e mai nessuno della mia città, che non fossero loro o i miei parenti perché non conta, mi ha detto il contrario.
Sono brutta e questo per la società significa essere anche stupidi ed asociali.
No cazzo, penso di essere molto aperta (mentalmente ehehe, pervertite) come ragazza. Forse questo fatto mi ha aiutata ancora di più cosa mi circonda.Oggi, c'è stata una gara di ballo a scuola e la mia classe ha partecipato con una coreografia. Abbiamo perso, purtroppo.
C'era un pezzo dove per ammazzare il tempo sulla canzone di worth it ci toglievamo le camicie per restare con una canotta.
PERCHÉ CAZZO I RAGAZZI URLANO? NON STIAMO NUDE. VEDETE?!
Sono scesa dal palco con le mie amiche e ho sentito dire "adesso che le vedo, non sono un granchè".
Intanto stava gridando come uno che si stava facendo una sega davanti a tutti. Arrapato di merda.Che fottuto fastidio.
Bellezza non vuol dire intelligenza. Anzi, la maggior parte delle volte le più belle sono le più stupide.
Io non capisco come la società appoggi le più coglione e non quelle con un quoziente intellettivo più alto e magari più brutte.
La bellezza è solo un aspetto, non durerà in eterno. Ed essere bella non significa essere intelligente e farcela in tutto nella vita.
L'intelligenza dura, per sempre.In questa gara, c'erano anche le troie. Avevano la gonna cortissima, si piegavano perché ovviamente portavano il mulin rouge, e indovinate?! Un bellissimo tanga di pizzo ha sconvolto tutti. UNA COULOTTE NO EH?
Essere troia non implica avere un fidanzato, implica avere una cattiva fama e per quanto possa essere figa quell'aria misteriosa finirà per schiacciarti.
COME PER ESEMPIO LA MIA EXMIGLIORE AMICA. A 16 anni è incinta.FANTASTICO.
Si arriva molto lontano facendo le troie, già già.
Prima di pensare alla bellezza di una persona, pensate alla sua intelligenza. Sempre. Quella dura per sempre, anche quando si invecchia. La pelle diventa molle, le rughe copriranno il viso, quella persona bellissima non si riconoscerà e la sua mente chiusa parlerà da sè.
NON DITE CHE SONO BELLA, DAVVERO. NON MENTITE. So che sono brutta, a me non interessa.
Sono davvero felice perché ho una bella mentalità.
Per chiunque voglia sapere come sono "fisicamente", sono questa:
STAI LEGGENDO
Vany's Diary❁
RandomSolo sensazioni che fanno gara nel mio cervello per venire a galla dall'inconscio dove sono rintanate. Giuro, non sarò offensiva (credo). ---- Raccolta di vostre domande e di pensieri random (a volte) #224 in Random (si vede proprio che non ho un c...