Benvenuti a tutti!How I Met Your Character è un'opera realizzata da diversi autori, in cui lo scopo principale è farsi conoscere come scrittori attraverso sketches letterari e interviste. Vien da sé che il libro è aperto a tutti e chiunque può chiedere di partecipare con un personaggio della propria storia.
Ciò che andrete a leggere è una raccolta di capitoli autoconclusivi, senza una trama precisa, in cui i personaggi di storie diverse vengono catapultati nei libri degli altri in determinati luoghi e momenti.
Ma la domanda è: chi c'è dietro questo sconvolgimento generale? Chi è che si diverte a trascinare gli ignari personaggi da un posto all'altro come fossero poveri Sims sotto il suo comando?
È Lei. È l'Intervistatrice.
Non importa che il vostro personaggio sia un vampiro, una fanciulla in pericolo, un bambino coi denti da latte o un malefico orco, Lei lo scoverà e lo teletrasporterà in un altro mondo.
Perché lo fa? Perché vuole entrare nei meandri della loro psiche, estrapolare i loro più profondi segreti e renderli pubblici!
Siete pronti a mettere in gioco uno dei vostri personaggi? Riuscirete, attraverso lui/lei, ad attirare l'attenzione dei lettori?
C'è solo un modo per scoprirlo: provateci! Lasciate che l'Intervistatrice li trascini in situazioni improbabili e faccia loro domande sconvenienti, lasciate che indaghi sulle vostre storie!
How I Met Your Character vi dà l'opportunità di suscitare interesse per le vostre opere grazie ai vostri personaggi, di farvi conoscere e pubblicizzarvi.
Se volete partecipare, non dovete far altro che LASCIARE UN COMMENTO NEI CAPITOLI APPOSITI (che si chiameranno "Commenta per partecipare") e sarete rapiti dall'Intervistatrice! Si accettano tutti i generi, tutte le creature, i buoni e i cattivi, i belli e i brutti, persino quelli che puzzano.
Buona lettura!
P.S.: Anche gli animali sono ben accetti.
STAI LEGGENDO
How I Met Your Character
De TodoCosa accadrebbe se un giorno un personaggio della tua storia venisse catapultato in quella di un altro? Non lo sai? Beh, l'Intervistatrice è qui per scoprirlo. Chi è l'Intervistatrice? Colei che organizza gli incontri tra personaggi di storie dive...