'Los Angeles'

52 3 0
                                    

Dopo 4 ore di viaggio siamo arrivati finalmente a Los Angeles. Scendiamo dall'aereo e chiamiamo un taxi.

Dopo 15 minuti...

Siamo arrivati davanti ad una villa ed è molto grande.

P&M: Vi piace? È la nostra nuova villa!

Io&J: Ma è bellissima!!!

P: Dai entriamo e scegliete le vostre camere.

Io: Justin io prendo quella più grande- dico entusiasta

J: Ok- dice guardandomi

E dopo aver sistemato tutto nelle nostre camere passano 2 ore.

Io: Mamma esco per fare una passeggiata.

M: Vabbene, ma torna per le 8:30 p.m perché dobbiamo cenare.

Io: Ok mamma😁

Esco ed inizio a camminare per le lunghe strade di Los Angeles e arrivo ad un parco per me sconosciuto. Mentre cammino mi scontro con qualcuno, alzo lo sguardo e vedo degli occhi verde smeraldo ed era una ragazza.

Io: Scusa ero distratta- dico scusandomi

Lei: Non preoccuparti. Piacere Lesly- dice presentandosi

Io: Piacere Christal.

L: Hai degli occhi che mi ricordano il colore del mare- dice complimentandosi.

Io: Grazie, anche tu hai degli occhi di un colore particolare, è un verde smeraldo giusto?

L: Si- dice vantandosi

Io: che scuola frequenti ?-dico curiosa

L: Frequento la High School. Sei nuova ? Perché non ti ho mai vista da queste parti. - dice sorridendo

Io: si, mi sono trasferita da poche ore.

L: Da dove vieni ?- dice curiosa

Io: Vengo da Atlanta. Oh dio ho dimenticato il telefono, mi puoi dire che ore sono?

L: Sono le 8:15 p.m

Io: sono in ritardo, devo andare. Alla prossima, ciao. - dico salutandola

L: ciaoo.

M'incammino verso casa e nel frattempo si sono fatte le 8:30 p.m e sono arrivata in tempo per la cena. Vedo tutti riuniti a tavola e inizio a mangiare anche io.

Io: mamma ma la scuola quando incomincia per noi? - dico mangiando

M: si, vi ho iscritto alla "High school of Los Angeles". La tua classe e la 4 A mentre quella di Justin e la 5C.

Io&J: perfetto.
Dopo mangiato e pulito tutto, ci dirigiamo nelle nostre camere. Inizio a preparare la borsa. Mi lavo e dopo aver finito metto il mio pigiama azzurro con degli orsetti 😂 e mi addormento.
Autrice:
Come vi sembra ? Continuo a 2 voti.
Al prossimo capitolo. Baci😘

I will change my life❗️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora