Capitolo 1

846 21 2
                                    

Una ragazza che si chiamava Benedetta era una ballerina che era un po maldestra, tutti la prendevano in giro, ma ad un certo punto la sua vita cambiò, un ragazzo gli sconvolse la vita di nome Jack.
Jack difendeva sempre Benedetta soprattutto dalle più forti della loro scuola.
Jack ci provava a dichiararle il suo amore ma ogni volta che glielo voleva chiedere c era qualche imprevisto. Ogni mattina si alza presto per provare nuovi passi di danza.E a lei piace molto Jack.

B:Ciao Jack.

J:Ciao Benny tutto bene?

B:Si... inizi un altra giornata con quelle stupide, non capisco il motivo per cui mi prendono in giro.

J: Perché tu sei perfetta e per questo ti invidiano.

Lei rimane a bocca aperta dalle sue parole, si salutano e dopo dieci minuti dovettero provare dei nuovi passi, perché a breve si svolgerà un saggio.
Arrivati a scuola le tre più popolari della scuola incontrarono Benedetta e la volevano provocare.

L:Ciao senza talento.

B:Ciao.

C: Oggi alla lezione di danza ti vedremo cadere dalle punte.

B:Se lo vuoi sapere io a casa mia mi alleno giorno e notte e credo che qualche giorno ti supereró.

L:Hahaha,tu non mi supererà mai.

Benedetta le girò le spalle e corse a casa piangendo e si nascose sotto il letto.La mamma,che la vide piangere andò in camera sua e le disse:

M:perché piangi?

B: Perché Laura e le sue compagne mi provocano sempre.

M:non le pensare,loro fanno così perché tu sei più brava di loro e loro ti invidiano.

E Benedetta diede ragione alla mamma.

La DanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora