Capitolo 4

67 5 0
                                    

Mi dirigo verso la segreteria e chiedo ad una vecchietta che penso sia la segretaria «mi scusi mi può dire in che classe sono» lei mi risponde «certo dimmi il tuo nome e cognome»
«Alice Evans»gli dico e lei cerca nel computer,dopo qualche secondo mi dice «sei nella 2F» la ringrazio e mi incammino a cercare la mia classe, la trovo e mentre sto entrando suona la campanella e vado a sedermi vicino una ragazza che sembra molto simpatica. Ha i capelli castani e gli occhi marroni. «ciao,piacere sono Alice» gli dico e lei mi stringe la mano «ciao,io sono Emily,sei nuova? Perche non ti ho mai vista qui» mi dice «si sono nuova mi sono trasferita ieri da Milano» prima che Emily può rispondermi entra il prof di inglese,chiama l'appello e arriva al mio nome «Alice Evans» dice il prof ,io alzo la mano e tutti si girano verso di me, il prof mi dice di andare alla cattedra e di presentarmi, mi alzo e guardo Emily che mi alza i pollici. Mi incammino verso la cattedra e mi presento «c-ciao sono Alice Evans e mi sono t-trasferita ieri da Milano» dico in imbarazzo e balbettando, il prof mi dice che posso andare al posto, e io mi vado a sedere ,la giornata è passata in fretta ed è l'ora di ritornare ha casa , ho conosciuto gli amici di Emily che sono molto carini e divertenti, Emily e diventata la mia migliore amica anche se ci conosciamo da poco, ora stiamo ritornando a casa mia gli ho detto se voleva venire a mangiare da me e lei ha accettato.

Tu Che Mi Hai Cambiata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora