Era il 2 Settembre 1987 e nella FREDBER FAMILY DINER si stava festeggiando il compleanno di Roy.Mentre la festa continuava arrivarono Terens il fratello di Roy e i suoi amici bulli.
Terens:Hey pidocchio buon compleanno.
Roy:Terens smettila lo dico a mamma.
Gli rispose Roy nascondendosi dietro il suo pupazzetto di Fredbear.
Terens:tu pidocchio pensi di spaventarmi minacciandomi di dirlo alla mamma.
Roy:si...
Bullo:ei Terence dato che tuo fratello adora Fredbear portiamolo da lui.
Roy:no vi prego noo...
I bulli presero Roy e gli misero la testa dentro la bocca di Fredbear mentre lui disperato si dimenava.
Terens:3
Roy:ti prego Terens.
Terens:2
Roy:ho paura
Terens:1
Craacckkk.
Un rumore assordante di ossa rotte si disperse nella sala della pizzeria.
Terens:Roy Roy Royyyy.
Terens:mi mi dispiace mi dispiace perdonami.
Dopo l'uno Fredbear morse la testa del povero bambino uccidendolo sul colpo.
Nel 2012 dopo anni dalla tragedia la pizzeria riaprì i battenti,ed è adesso che la storia di Jake inizia.
Ti ti ti ti,
Jake:O CAVOLO!!!!!è tardissimo,dove è la cravatta,pantaloni,camicia e portafogli e tutto.
Scendo le scale di corsa entro in macchina e vado verso la FREDDY FAZBEAR'S PIZZA uno strano nome per una pizzeria ma la paga è buona.Una volta arrivato vedo un'ambulanza incuriosito vedo il mio amico e compagnio di lavoro Roger morto accoltellato e messo in un animatronic,la giornata non poteva andare peggio me ne torno a casa con le lacrime agli'occhi e chiamo mia sorella Amanda per darle la brutta notiza non so come la prenderà lei e Roger erano fidanzati da qualche mese e si amavano molto.Dopo aver discusso con mia sorella mi sdraio sul letto a ragionare,accoltellate multiple sul petto,tutti presenti al ritrovamento tranne Vincent PurpleGuy.Tutto ora aveva un senso.Il giorno dopo mentre lavoro vedo la stanza "delle parti e dei costumi di riserva"aperta ma quando entro la scena che mi ritrovo davanti è raccapricciante davanti a me girato di spalle c'era Vincent con ddei cadaveri di ragazzini stesi vicino a lui.
Jake:Vincent cosa hai fatto.
Vincent:non ti intromettere Jake.
Vincent tirò fuori una pistola e mi sparò 4 proiettili nel cuore,io caddi a terra morente e lui sene andò via mentre cercavo di resistere mi promisi che non sarebbe più accaduta un'altra tragedia all'improvviso una figura bianca si mise davanti alla mia faccia e mi parlò io ero spaventato.
Puppet:volevi salvarli io sono Puppet e ti posso aiutare.
Jake:allora sbrigati.
Dopo svenni e quando mi svegliai ero sopra al palco con delle persone che mi dicevano di cantare allo feci come dicevano,ma mentre cantavo sentii un click.In un secondo dei pezzi di metallo mi trafissero il petto mentre dei cavi entravano nelle mani e nei piedi,a quel punto caddi per terra in una pozza di sangue e dopo il buio.
Ciao sono Springtrap il creatore se questa parte ti è piaciuta seguimi e aspetta il prossimo capitolo CIAOOOO.
STAI LEGGENDO
Fnaf Story L'inizio
HorrorJake una guardia notturna della fredbear family diner viene coinvolto in una strage e al suo risveglio scopre una cosa che gli cambiera la vita