Sooooonno... ok ho finito. *prende dei fogli e si schiariscie la voce*
Salve a tutti gentili persone al quale non frega niente. Siete finite qui per caso non è vero? *fa l'occhiolino*
Ok *lancia i fogli e sbadiglia* basta chiacchiere... mi sto annoiando capitemi...
Riiiiingrazio Yulivea per avermi taggata e ora iniziamo.
1)Quale anime hai guardato più volte?
-Senza dubbio kamigami no asobi l'avrò visto mille volte ♡_♡ Lokiiii2)Quale anime ti è piaciuto di più?
Uta no prince-sama credo...3)Hai mai voluto vivere come uno dei personaggi di un anime?
Vuoi scherzare?! È il mio sogno finta quando ho visto il mio primo anime.4)Quale anime o personaggio?
Sinceramente ho sempre voluto essere Chitoge di Nisekoi... ho sempre avuto una voglia immensa di vedere la mia cara Chitoge battere quella ****** di Onodera e conquistare il carissimo Raku ♡~♡ *continua a sognare*5)La tua opening preferita?
NIIIISEEEEKOOOOIIIIII
6)Ed ending?
ultimamente mi sono fissata con l'ending di Dance with devils... (anime che ho visto una settimana fa xD) non è molto famoso... credo?7)Il tuo studio anime preferito?
Boh... per me è uguale o.o8)Il tuo artwork preferito?
Boh... non credo di capire a cosa si intenda... forse come è disegnato l'anime? Avrò sparato una cazzata pazzesca ma non fa niente9)Anime con la colonna sonora più bella?
Ma... ma... che ne so ioooo *entra in confusione* sono assonnata capitemi T.T10)Doppiatore preferito?
Senz'altro Daisuke Hirakawa il doppiatore del mio Laito-chan hihi11)L'anime che ti ha fatto piangere di più?
*piange* A-Ano Hana?12)Quale finale di un anime ti è piaciuto di più?
Emh... non sapreiii... *si guarda intorno* Inu x Boku ss?13)il tuo episodio preferito di un anime?
Ogni episodio di kamigami no asobi dove si vede Loki anche per sbaglio ?14) L'anime drammatico/romantico preferito?
I-io non lo so *entra in confusione* sono un otaku da soli mezz'annetto ci capisco ancora poco... non mi ammazzate T.T15)Quale anime ti ha fatto morire dal ridere?
Boh... credo My Little Monster... non sono un tipa che ride a caso di solito owo16)Se potessi conoscere uno dei personaggi di un anime a tua scelta chi vorresti conoscere?
Loki Loki Lokiiii17)Antagonista preferito?
Sumeragi Kira degli he☆vens vale come antagonista? Se si bene sennò va beh18)Personaggio preferito?
Ho un debole per il letto... lo occuperei volentieri se finissima di scrivere questo coso entro le una di mattina.19)Anime che non ti è piaciuto?
Per ora mi sono piaciuti tutti... e.e20)Vorresti un Pokemon?
Si si siiiiii. Io voglio a tutti i costi eevee e Jolteon21)Ti è mai capitato di immaginarti un personaggio degli anime?
Si... a volte cerco anche di disegnare la me versione anime ma sono incapace 😂22)Hai mai sognato un personaggio di un anime?
Ogni santo sogno che faccio (una volta ogni morte di papa) contiene Laito quindi direi di si.23)Se si, cosa stavate facendo nel tuo sogno?
Boh l'ultimo sogno che ho fatto è stato *conta sulle dita* circa tre mesi fa. Non me lo ricordo...
Coscienza: tutte scuse...24)Hai mai pensato di imitare i tuoi personaggi preferiti?
No per quanto io ricordi no...25)Se si quale?
...*cri cri, cri cri, cre cro*...26)Di quale anime vorresti il sequel?
TUUUUTTI.27)Ti è piaciuta la challenge?
Si ma forse era meglio le ala scrivevo domani mattina.29)Hai notato che il punto 28 non esiste?
Dato che scrivo guardando sullo schermo... credo di si?30)Ora puoi taggata e sentirti potente come Kira
Hehehehe... sono potenteh
STAI LEGGENDO
~Challenge~
RandomYheee... non è molto bello come primo "libro" da pubblicare... ma sono dettagli. Qui scriverò tutte le challenge in cui verrò taggata e... basta