Here I am, per rispondere al tag di Tallutina che mi ha taggato per prima :)
Dunque, se ho capito bene, prima dovrei semplicemente raccontarvi 13 cose random su di me, perciò bando alle ciance!
1- ieri una tizia mi ha scambiato per un'altra e mi ha chiesto se ero la mamma di una sua amica. Ergo mi ha dato della 40enne e io sono un po' morta dentro (un po' tanto).
2- per essere chiari, di anni ne ho 26, ma evidentemente nella vita precedente ho fatto del male a qualcuno
3- cerco, da un anno a questa parte, di studiare Giapponese da autodidatta. Per ora, posso dire di aver fallito miseramente
4- io e il mio ragazzo stiamo insieme da 8 anni, e per tutti quelli che me lo chiedono con insistenza manco dovessi morire domani, no, non abbiamo alcuna intenzione di sposarci né di avere figli
5- ho sette tatuaggi, ma ne voglio fare degli altri.
6- non sono in grado di seguire i miei stessi consigli
7- la mia più recente ossessione è un attore che risponde al nome di Rami Malek
8- se i Larry sono la mia religione, la colpa è solo di lappi88
9- non ho libri, né film né canzoni preferite. Non so scegliere, ce ne sono troppi e aiuto.
10- parlo inglese con accento americano. Non so perché, è successo e basta.
11- New York è la città più figa del mondo. Punto.
12- preferisco truccare gli altri che me stessa
13- la pizza è quell'invenzione che mi fa credere che in fondo, al mondo ci sia ancora speranzaMa non è finita qui! Perché la suddetta Tallutina mi ha fatto altre 13 domande 🎉🎉🎉
D: colore preferito? Quello che ti rappresenta?
R: come detto prima, non so scegliere "i miei preferiti", ed è piuttosto difficile anche dire quello che mi rappresenta. Dipende dal mio stato d'animo. Per lavoro sono quasi sempre vestita di nero, quindi, probabilmente il nero. Che sfina, ed è sempre una buona cosa.D: villa in campagna o casa in città?
R: questa è facile. Appartamento in città, sempre e comunque.D: in quale epoca storica ti piacerebbe vivere?
R: mi piacerebbe avere una macchina del tempo e viverle tutte. Così, per sfizio.D: qual è il tratto del tuo carattere che odi? Quale quello che ami?
R: odio la mia insicurezza. Amo la mia insicurezza.D: stagione preferita?
R: inverno. Piumone, the caldo e camino acceso. Coccole sul divano come bonus.D: se dovessi essere un genere di film, quale saresti? E perché?
R: drammatico- thriller. Perché la mia vita è così, ed è francamente interessante.D: bacio, sposo e uccido. Niall, Liam, Zayn.
R: questa è difficilissima, madonna! Allora, per esclusione e causa di forza maggiore, sposo Niall. Bacio il Payno e ahimè, uccido lo Zayno. (Non è vero, Zayn ti amo! Mi manchi e sei uno gnocco stellare!)D: qual è la prima cosa a cui pensi se scrivo "serenità"? E "felicità"?
R: serenità= vita / felicità= uno splendido attimoD: quale animale vorresti essere? Perché?
R: direi una tigre, ma poi penso ai bracconieri, quindi mi accontento di un bel gattone. Perché felino è sinonimo di perfezione.D: se dovessi partire per un viaggio attorno al mondo, cosa metteresti in valigia?
R: vestiti, una macchina fotografica, il mio quaderno ed il mio fidanzato.D: quale dei quattro elementi ti rappresenta?
R: fuoco. Perché anche se a volte sembra impossibile, spegnerlo è ragionevole.D: se dovessi essere un regista, come faresti finire il tuo film?
R: dissolvenza in nero mentre risuona la "Cavalcata delle Valchirie".Bene. Ringrazio Tallutina e per ora nomino:
Galwaygirl269
lappi88
borabora33
Rispondete alla stesse domande, perché sono pigra 😁Nei prossimi tag ai quali risponderò a breve, le altre nominations :)
E...dissolvenza in nero!
STAI LEGGENDO
Giochi, catene and Q/As
RandomE niente, mi avete taggato in un miliardo maledette, quindi risponderò alle domande di tutte, ma la mia vendetta sarà crudele! .....ahhhh, ma nooo, io vi amo!