#ANASTASIA#
Andare in giro con Christian veramente uno spasso, sembra letteralmente di andare in giro con un ragazzo della mia et.
La pazienza che ha nell ascoltarmi, nell osservare ci che provo nei camerini, tanta.
Non nascondo che in alcuni momenti mi sento immensamente in imbarazzo..infondo mio fratello ma la nostra differenza di et tanta.."Hey Anastasia, che ne dici se non torniamo a casa e cos andiamo a mangiare la pizza? Ieri sera te l ho anche detto", rispondo che va bene anche se devo essere sincera, uscire con lui metterebbe ansia.
È cos un bel ragazzo, mi troverei costantemente a disagio ma decido comunque di accettare.Passo una delle serate pi belle della mia vita; Christian cos protettivo..un episodio mi ha lasciato totalmente sorpresa del comportamento di Christian..
Stavamo guardando dei vestiti in un negozio, Christian non era proprio vicino a me.
Quando ha sentito che un ragazzo faceva dei commenti poco carini sul mio sedere,Christian si completamente attaccato a me, circondandomi la vita con le sue braccia.
In quel momento stato come se avessi sentito una scossa, la vicinanza di Christian mi fa questo effetto..Ora siamo finalmente a casa..davanti al camino a bere un caff..
"Ti va di parlare un Po di noi Anastasia? Tu mi racconti qualcosa della tua vita e io della mia", vuole conoscermi pi a fondo, sento che con lui posso aprirmi e lasciarmi andare ancora di pi..
Infondo la situazione quella ideale; Grace e Carrick sono gi a letto e io sono qui tutta sola con Christian, nella speranza che se non fosse stato il mio fratellastro insomma,sarebbe potuto accadere qualcosa..
Non sar facile parlare di me,vivr dei momenti brutti e dolorosi ma so che Christian essendo qui accanto a me, potr consolarmi e io non vedo l ora..
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanficAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...