capitolo 1

95 5 2
                                    

Sarah's POV
<<DRINN!>>.
<<Uffa!>>dico alzandomi dal letto."Un altro noiosissimo sabato di scuola!>> penso tra me e me. Vado in bagno mi lavo,mi vesto,mi pettino i capelli e mi trucco. Poi, vado a svegliare Savannah(una delle mie mie migliori amiche): è rimasta a dormire da me,dato che era in crisi per aver litigato con il suo ragazzo,Simon Fitz. Che rabbia mi fa vederla star male per quello...
Ci sono vouti ben 20 minuti per svegliarla,ma comunque ce l'ho fatta. Tra le 3 lei è la più dormigliona.
Una volta arrivate a scuola con la macchina (sì,abbiamo la patente) parcheggio e raggiungo Kate,che sta ascoltando la musica con i suoi amati auricolari <<BUU!>>le faccio da dietro e in men che non si dica la vedo saltare in aria. <<Ma sei scema?! Mi hai fatto spaventare!>> <<L'ho fatto apposta!>> <<Savannah,non era con te?>> mi chiede la mora <<Si,infatti,il tempo di parcheggiare e non l'ho più vista>>.
<<Sarà agli armadietti ?>> ipotizza lei. E non posso che darle ragione: appena entriamo,la vediamo sorridere a Simon con già i libri in mano per la lezione di matematica.
Quando Simon si allontana, io e Kate ci avviciniamo ai nostri armadietti -dato che li abbiamo vicini- e prendiamo ciò che ci serve. <<Ciao ragazze!>> ci sorride Lucy,la sorella di Savannah. <<Ciao>> la saluta Kate. <<Ciao Lucy, ma tua sorella non aveva litigato con...>> dico indicandolo:<<Simon ?>>chiedo io. << Si,ma è stato tutto un malinteso. Io mi ero dimenticata che lui aveva gli allenamenti di lacrosse e pensavo si fosse dimenticato del nostro 2' anniversario!>> esclama Savannah che aveva sentito la mia domanda. Le 5 ore passano veloci (più o meno) e,dato che oggi è sabato, abbiamo deciso di andare in discoteca. <<Allora, stasera discoteca!>> urlo super contenta. <<Yes>> confermano le 2 more mentre ci avviamo verso la macchina per andare a casa. <<Ci sarà anche Lucy?>> chiedo io. <<No>> ci avvisa sua sorella.
Thomas'POV
Stasera discoteca e non so cosa mettermi. Ma neanche fossi una ragazza!! Fa niente. Metterò le prime cose che mi capitano fra le mani. Opto per un paio di jeans ,una maglietta a maniche corte e una giacca in pelle nera. E,ovviamente, le mie adorate converse,dalle quali non mi separo mai. Quando è il momento di andare,vado a prendere Simon e Kevin, i miei migliori amici. Simon e Kevin sono fratelli gemelli ma non si assomigliano per niente. Arrivati in discoteca, si sente la puzza di alcool e fumo . <<Io vado a prendere qualcosa da bere>> dico ai miei amici che intanto si buttano in pista ad acchiappare qualche ragazza. Mi avvicino al bancone e noto una ragazza che ho già visto da qualche parte che sorteggia forse il 3-4 bicchierino di vodka. Dopo un po' vedo che si allontana,forse per vedere se ci sono le sue amiche e tornano in 3, solo che dopo avere preso un'altro drink si dirigono sul retro del locale.
Sarah's POV
<<Sta succedendo di nuovo>>. <<Non ti preoccupare,sta tranquilla>> mi dice Kate. <<Dai tieni, bevi questa>>mi porge un bicchiere pieno di una sostanza giallogniola che guardo disgustata. Ho paura, siamo sole sul retro del locale ma ho visto 3 ragazzi che ci guardavano;non li o riconosciuti,ma penso che forse potevano essere Thomas,Kevin e Simon:che si fossero accorti del mio orribile segreto? <<Cazzo!>> impreca Savannah. <<Stanno arrivando Simon,Thomas e Kevin!>> <<Eh?!?!?!>> sbottiamo io e Kate. Intanto che io mi trasformo,Savannah cerca di trattenerli,ma inutilmente. Vedo Kate che si aggrega a lei per auitarla,ma invano. Quando riescono a passare, quei 3, ciò che vedono e semplicemente mostruoso. ------------------------------------------------------------ Ciaoooooooooooo,questa è le mia prima storia che scrivo in vita mia ; spero che vi piaccia e un'ultima cosa poi vi lascio stare questa storia e in collaborazione con @Rinaa- e un'altra mia amica che non mi ricordo come si chiama . Ciaoooooo e alla prossima sempre se ci sarà una prossima volta

My heart made up on you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora