Mi sono appena trasferita...

42 3 3
                                    

Mi chiamo Alessandra, ma tutti mi chiamano Ale perchè il mio nome completo mi ha sempre fatto schifo, ho 19 anni e abito a Lavagna, piccola città vicino a Genova. Mi sono trasferita da poco, prima abitavo a Firenze, dove abita il mio attuale migliore amico, Stefano. Siamo molto legati visto che ci conosciamo fin da piccoli, abbiamo fatto la scuola insieme fino alle medie, poi ci siamo "divisi" andando ad un liceo diverso. Peró abbiamo continuato a vederci e a volerci bene come prima. Lui ha un canale you tube, si chiama St3pNy e ha trovato un gruppo di amici, si sono chiamati MATES. Ma di loro non so altro. Non mi sono mai interessata al suo lavoro. Insomma, lo ho aiutato varie volte a editare video, ma non più di questo. Mi sento strana a stargli lontana... Nom vedo l'ora di rivederlo.
Ora abito in un condominio, ci sono solo 2 piani e melo hanno venduto a pochi soldi dicendo che mene sarei andata subito... Io mi sto trovando bene, ma sono arrivata solo ieri quindi non posso dire molto.
Ho fatto un giro del vicinato e sono tutte persone di una certa età, ecco, tutte tranne una: il ragazzo ,o ragazza, non lo so ancora, so solo che si chiama Sascha Burci, ma oggi non era in casa.
*Il giorno dopo*
Mi sono svegliata, devo dire che ho dormito bene, ma mi sto un po' annoiando, voglio andare al bar a fare colazione!
*Dopo 25 minuti*
Ho finito! Devo andare in casa, ho già fatto un casino e oggi, forse, verrà Ste (Stefano) a trovarmi!
Mentre salivo le scale, ho notato un ragazzo con una valigia, non capivo chi fosse ma poi realizzai che era Sascha. Ma non mene intaressai. Chiamai Ste.
Tuu Tuu Tuu Wind servizio di segreteria telefonica...
"Ma vaffanculo" ops mi è sfuggito...
Decisi di montare il mio computer, grazie a lui ho imparato a giocare a minecraft e sono diventata piuttosto brava. Entrai nel nostro server per creare un altro mob spawner visto che l'altro non funzionava.
Driiin driiin
Era Stefano.
*Chiamata*
Ste: Buongiorno
Io: Ciao (dissi un po'scocciata dal fatto che non avesse risposto)
Ste: E dai! Stavo registrando!
Io: Ok dai non importa, tranquillo.
Ste: Come va in quel di Lavagna?
Io: Tutto a posto, a parte che tutti i miei vicini sono dei vecchi e ci sono sempre, l'unico giovane abita sopra di me ma non lo ho ancora conosciuto
Ste: Volevo dirti...
Io: Lo sapevo, non puoi venire, vero?
Ste: Scusa sono rimasto in dietro con i video...
Io: Dai va bene, mi manchi...
Ste: Anche a me, ora devo andare
Io: Quando puoi vieni sul server, ciao!
*Fine chiamata*
Continuai a giocare sul server ordinai pranzo e cena perchè non avevo alcuna voglia di cucinare e infine, intorno alle 10 andai a letto.
*Durante la notte*
~Rumore di piatti rotti~
Cosa c'è?? Chi è che rompe piatti a quest'ora?
"Ma no, PALO! Ma non ci credo!"
Non capivo... Cercai di riaddormentarmi quando sentii un altro frastuono, una sedia buttata per terra. Fino alle 4.00 i rumori non mi permisero di dormire...
*Mattino seguente*
Mi svegliai, e decisi di andare a conoscere quel bastardo che non mi aveva permesso di dormire.

{TO BE CONTINUED}
Spero che vi sia piaciuto, scusate se ho sbagliato a scrivere, fatemelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto.✨🙈

Un vicino diverso ||Mates||Sascha-stefano-✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora