Prologo.

836 8 0
                                    

Ciao a tutti,io sono Hope Beaufort,ho 17 anni e sono nata a Liverpool.

Qualche anno fa ci siamo trasferiti a Londra per motivi di lavoro.Ho dovuto lasciare lì tutta quella brutta gente e onestamente,non me ne pento.

Sono quasi grata ai miei genitori per questo.

Odiavo letteralmente i miei compagni di classe lì.

Qua a Londra ho conosciuto Lola,Lola Summer che é diventata da subito la mia migliore amica.

Lei è l'unica che mi ama da testa a piedi,mentre io,invece,mi odio.

Sono di media statura,ho dei capelli castani anche se mi sono tinta la fine delle ciocche di azzurro ed infine ho gli occhi di un colore sui toni del blu oceano.

Ho una sorella più piccola,Zoe.Lei ha 15 anni ed è abbastanza alta,magra,occhi grigi e capelli biondi.Io la trovo splendida.

Non litighiamo quasi mai e ci aiutiamo a vicenda.

Mia madre si chiama Stefany Blue e mio padre Mark Beaufort.

Non vado per niente d'accordo con nessuno dei due.Disapprovano ogni singolo passo che faccio.Mi stanno ancora rimproverando per i capelli tinti,nonostante io li abbia fatti tre mesi fa.

Sono una vera e proprio seccatura e anche se i loro rimproveri mi scivolano giù che è un piacere,a volte sono utili.

L'unico "fidanzato" che ho avuto in questi ultimi anni é stato Edward.Sì era un bravo ragazzo in fondo,ma molto in fondo.Ormai mi ero stancata di quella relazione monotona e poi io non sono mai statauna che vuole a tutti i costi un ragazzo e credo che non lo sarò mai.Per me conta molto di più l'amicizia dell'amore.

Sono una tipa abbastanza sportiva ma quando voglio so essere veramente una pigrona assurda.Mi ritengo abbastanza socievole,per niente timida,altruista e simpatica.

I can't live without you.Where stories live. Discover now