Challenge #1

82 6 16
                                    

Ciao tigrotti belli, questa è la mia prima challenge quindi abbiate pietà! (Mi sento in soggezione!)
Comunque sono stata taggata da quel troio di Andy12_12 :3!

Come sei venuta/o (😏) a conoscenza di wattpad?

Grazie ad un'amica durante un tragico viaggio in bus con la scuola.
Vi basta sapere che dopo quel viaggio avevo una faccina disegnata sul collo, detto questo detto tutto!

I nome dei tuoi 5 youtubers preferiti in ordine sparso:

-Violetta Rocks
-Kappalicious91
-Thymeka
-Daniele Doesn't Matter
-Michele Bravi

La tua peggiore figura di me**a:

Sappiatelo io sono la regina delle figure di merda! (The queen... ma anche no!)
Dunque, avete presente i pulsanti del bus? E quelle adorabili sedioline piegevoli, quelle che appena ti alzi si richiudono?
Da brava ragazzuola mi ero alzata per premere il pulsante e dimenticandomi che la sedia non era più sotto il mio culo, sono letteralmente caduta per terra. (Rideva pure l'autista (/T_T/)/ SOB.)

Hai mai finto che ti piacesse un regalo?

Si, purtroppo spesso! Apprezzo sempre il pensiero, però il risultato non è sempre il massimo.

Hai haters su wattpad?

Attualmente no e spero di non averne mai.

Un capo di abbigliamento a cui non rinunceresti mai:

Qualsiasi cosa sia tigrata (*_*) IO AMO LE TIGRI!!!
No tiger, no life!🐯

Preferisci i film o i libri, gli anime o i manga?

Dipende...
Amo i film e appena posso ne guardo uno indipendentemente dal genere (Horror, commedia, fantasy... si sono una spazzatura!)
Però quando ho l'occasione mi immergo nella lettura (soprattutto qui su wattpad😘) e poi beh cè Dubhe che è Dubhe e non si discute!
In quanto ad anime e manga invece, dipende esclusivamente dalla serie.

Comunque taggo

*rullo di tamburi*

-Coleicheamalapizza
-Canebagnato
-_my_heart_will_go_on

Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora