Heilà! Questa è la prima fanfiction che scrivo, è una fanfiction Sterek, con inserimenti di Scisaac, e qualche accenno a Pydia e Laiden... Malia e Theo ci saranno poco. Alcuni fatti non rispecchieranno del tutto la serie, ma spero che vi piaccia. Vi lascio al primo capitolo 💕✌😉
Stiles'pov
Mi sveglio in preda al panico, urlando. Qualche gocciolina di sudore mi bagna la fronte e ho il respiro affannato, come se avessi appena corso una maratona. Il cuore mi martellava nel petto, e mentre cercavo di riprendere fiato, la porta di camera mia si spalancò <<Chiudi quella cazzo di bocca o ti butto fuori di casa la prossima volta>> Era la voce di mio padre, lo guardai un attimo... Aveva una bottiglia di Jack Daniels quasi vuota in una mano, e una sigaretta nell'altra.
Chiuse la porta con un colpo secco. Dopo la morte di mamma, lui ha continuato a ubriacarsi praticamente tutte le notti, non so nemmeno come mai non lo abbiano ancora licenziato da lavoro. Ormai era una tortura restare in casa con lui.
Tutti i giorni, appena tornava da scuola, lo trovava davanti alla porta di casa, "Sei un fallimento. Mi hai portato alla rovina. Io ti odio, maledetto ragazzino logorroico!" Ormai era come una cantilena nella mia testa, non ci facevo nemmeno più caso.
Ogni tanto capitava che mi alzasse le mani, anzi... Direi piuttosto spesso. Scott è l'unico a sapere di queste cose, ma dopo la morte di Allison, è sempre più depresso, ogni giorno che passa, e non voglio trasmettergli anche i miei problemi.
Gli altri invece, come al solito non notavano quanto Stiles stesse male: Isaac era affranto quanto Scott per quella dolorosa perdita; Malia e Lydia riuscivano a parlare soltanto di Shopping, o dei loro fidanzati, Peter Hale e Theo Raeken. In fondo non mi dava fastidio, ero contento per loro, ormai tutte e due erano acqua passata, e la loro era una semplice ma bellissima amicizia; Poi ci sono Liam e Hayden, troppo impegnati a sbaciucchiarsi per prestare attenzione a qualsiasi altra forma di vita che li circondi...
E infine c'è Derek, Derek Hale. Lui era rimasto lo stesso, il solito lupo brontolone e burbero che coglieva ogni occasione per sbattermi al muro e urlarmi la sua solita minaccia "Ti apro la gola coi denti". Derek era colui col quale avevo un pessimo rapporto, lui mi odiava, e non perdeva occasione per dirmelo, e io, ero sempre troppo impegnato a guardare i suoi occhi smeraldo per rispondergli. Non si poteva negare che però lui mi aveva salvato il culo tante volte, e senza quasi mai rinfacciarmelo, stranamente.
Intanto che pensavo si erano fatte le 6.30, così, mentre spegnevo la sveglia, mi strofinavo gli occhi. Anche stanotte l'avevo passata in bianco, a pensare ai miei problemi...
Spazio autrice:
Allora, il primo capitolo è più che altro una specie di presentazione, ed è scritto dal punto di vista di Stiles (Come se non fosse ovvio lol).
Spero che vi piaccia e che vogliate il secondo capitolo. Pubblicherò il secondo capitolo appena vi sarà qualche visualizzazione o qualche voto ❤