Lei si avvicinò a lei è...l'abbraccio sussurrandogli all'orecchio:<< non credere a quelle cose che ti ho detto io volevo solo ferirti perche ero arrabbiata. E una lacrima rigò il suo viso che fino a quel momento era stato pieno solo di menzogne.
Poi una mano si posò sulla mia spalla, mi girai per vedere chi era. Era Salvatore che con gli occhi rossi e lucidi mi disse:
Sal: "scusa Sasha io... "lo zitti
Io:"tranquillo anch'io avrei fatto così se fosse stato per Giulia. "sorrise, un sorriso sincero.
Giù2: "hei ma che succede "urlò Giulia. Mi voltai di scatto, vidi Giulia che Scuoteva a Giulia e vari rumori che venivano e se ne andavano riempivano la stanza. Ho no... Non poteva accadere... Spostai a Giulia , presi la mano della ragazza più bella del modo e mentre Lorenzo è Salvatore e Giuseppe e tutti gli altri cercavano aiuto io sussuravo all'orecchio di Giulia una cosa che avrei potuto dire solo in quel momento perché so che non mi avrebbe sentito.
Io:"Giulia non mi lasciare non so come fare se tu te ne vai sei stata l'unica persina sopportare le mie continue risse. A sopportare i miei urli quando urlavo a fifa"un sorriso mi sfuggì " e poi... Io... Io ti amo. So che non mi sentirai mai è giusto che io te lo dica, io ti amo con tutto me stesso. Ti ho amato dal primo momento che ti bo vista a terra tutta imbronciata. Ti prego non te ne andare " non potei finire di parlare che un infermiere mi disse di andare via. Mentre altri dottori accorrevano all'aiuto di Giulia.
Infe:" e meglio che se ne vada"mi disse l'infermiere continuando a spingermi all'uscita della sala.
Io:" cosa ha? Cosa succede"
Infe:la ragazza a un attacco cardiaco"e mi buttarono fuori.
Quelle sono le ultime cose che mi dissero nelle ultime quattro ore. Adesso sono qui davanti alla sua porta ad aspettare sue notizie.
All'improvviso la porta della sua stanza si aprì. L'infermiere era sporco di sangue nelle mani. Cosa gli avevono fatto?
Io:"allora? "
Infe:" abbiamo operato la ragazza ora sta meglio si è anche svegliata "un sorriso non potè che usciranno dalla mia faccia.
Infe:"se volete potete entrare.
Non me lo feci ripetere due volte. Entrai seguito dagli altri. Lei era lì come se non fosse successo niente, e appena ci vide sorrise . Quello era il più bello che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Portava una fascia che li copriva metà del seno, molto probabilmente l'avevano operata al cuore .
Tento di alzarsi ma solo un gemito di dolore gli uscì dalle sue labbra.
Io:" hei vacci piano . Ti veniamo ad abbracciare noi" era bella, molto bella nonostante tutto.
Ci abbracciò a tutti perdono anche Giulia per tutto quello che li aveva detto. Però quando venne il turno di Luca, fece una smorfia strana.
Luca:" non mi riconosci proprio "
Giu:"o mio dio, Luca. Vieni qua " disse allargando le braccia. Si tuffo in mezzo alle sue braccia. Ero contenta che avesse ritrovato una parte della sua infanzia.
Quando Luca si scollò da Giulia, lei fece un annuncio
Giu:" voglio fare un pigiama party con Giulia e clarissa "
Una risata piombò in tutta la stanza.
Giu:"dico sul serio" urlò e mise il broncio da bambina piccola.
Chissà se aveva sentito ciò che gli avevo detto.
Io:"ragazzi potete uscire un attimo please "
Tutti mi guardarono strano ma alla fine uscirono.
Giu:"che mi devi dire di tanto importante? " . Come fa una persona ad essere bella senza nemmeno sforzarsi.
Io:" senti... Tu... "
Giu:" io cosa? "
Io:"mentre eri in coma, tu hai sentito qualcosa ?"
Giulia P.O.V
Io:" no. Cosa crei dovuto sentire?"
Una luce nei suoi occhi si spense. Cosa avrei dovuto sentire? Boh scialla (surry 💟💝).
Si alzò con una faccia della seria "la mia ragazza mi ha lasciata ", magari fossi la sua ragazza.
Stava per aprire la porta ma prima lo chiamai:
Io:" sasch vieni qui un momento "
Sas:"che c'è ti serve qualcosa? "stava borbottando non stava parlando .
Io:" qualunque cosa io dovessi sentire io non lo sentita, e mi dispiace... Però grazie di essermi stato accanto " mi avvicinai alla sua guancia, esitai qualche momento, poi lo baciai nella guancia.
Dalla sua faccia sbocciò un sorriso. E io naturalmente Arrossì come una cretina.
Uscì dalla porta ed entrò Giulia.
Giu:"allora... Chi è questa clarissa?"
Come al suo solito Giulia alzò il sopracciglio.
Io:" clarissa e una mia amica che mi a salvata da uno che mi stava per investire " scoppiammo in una risata fragorosa.
Persi il telefono sul mio comodino. Feci il suo numero e la chiamai.
Cla:pronto?"
Io:" pronto Clary sono io Giulia, ti volevo chiedere se ti andava di fare un pigiama party in ospedale? "
Cla:"ospedale? "
Io:"si sono stata poco bene""allora ti va? "
Cla:" si certo dimmi l'ora la via."
Gliela dissi.
Quella notte mi diverti un sacco, sia con clarissa che con Giulia . Scopri che loro due avevano molto cose in comune.
Restano sveglie fino alle tre. Poi andammo a dormire. Quella notte sognai...
Spazio autrice
Sono tornata. Devo ringraziare inmensemente voi per le stelle e i visual ma soprattutto wattpad che mi ha permesso di conoscere persone fantastiche come la scrittrice di :beside you. E altre belle persone.
Detto questo vi lascio ai vostri affari.
P.s
La foto che c'è nel capitolo siamo io e una mia amica. 😉
STAI LEGGENDO
Da quando ti ho conosciuto//favij-anima-surry
FanficL'amore è quando qualcuno ti fa sorridere, quando qualcuno non ti lascia mai sola. L'amore è qualcosa di meravigliosamente inspiegabile, è così che si sente Giulia la nostra protagonista, sicuramente innamorata... Si! Ma di chi?