Ciao,sono Greta,ho 16 anni e da quando sono piccola amo follemente l'America.Mia madre è morta quando io avevo 9 anni. È da quei tempi che vivo con Lauren e Josh,due signori magnifici che mi hanno adottata subito dopo la morte di mia madre.
La mia vera famiglia l'ho persa molto tempo fa.
Cerco di non pensarci altrimenti finisco con il riempire la mia camera di lacrime e urla.
Amavo molto i miei genitori,anche se a volte il papà picchiava la mamma e urlavano spesso."Gretaaa!scendi giù!"
Urla mia "madre" dal piano di sotto,stiamo per partire.
Sto per volare per la prima volta..andremo a vivere in America."Arrivo"
rispondo sbuffando,quella donna va sempre di fretta.
In America mi spetta una vita niente male ma nonostante questo non dimenticherò mai le mie origini,la mia terra,L'ITALIA!.Lauren mi ha iscritto ad in accademia molto importante e sinceramente non mi fa impazzire molto l'idea.
Ho paura che li ci saranno solo oche a prendermi in giro per il mio essere diversa...perché già molti fin ora hanno giudicato sul fatto che io sia stata adottata.Una voce mi riporta alla realtà.
"Muoviti cazzo o faremo tardi!"
Josh,quant'è rompipalle!!
Ma almeno mi concede parolacce e altre cose che in molte altre case non sono concesse.Chiudo la valigia con forza e scendo giù dove mi aspettano i miei genitori adottivi pronti per partire...
*Spazio autrice*
So che il primo capitolo è un po corto,mi farò perdonare lo prometto!
Commentate,cosa ne pensate?
Un nuovo capitolo ogni settimana.
STAI LEGGENDO
Io E Te Saremo Quel Niente Che Dura Per Sempre.
RomanceLei ragazza di città cresciuta da una famiglia che l'aveva adottata... Lui ragazzo di campagna con vari problemi in famiglia... Cosa succederà quando i due si incontreranno?