Capitolo 20

853 51 9
                                    

#ANASTASIA#
Torno a casa felice per il tempo passato con Scott, è stato gentile anche se effettivamente il film sembrava un tantino noioso..

Mi chiudo in camera, mi spoglio e faccio una doccia veloce..quando ho finito, il mio sguardo cade sul cuscino del mio letto, non avevo notato ciò che c era sul cuscino..

Prendo il foglio, lo apro e inizio a leggere...

" Anastasia, la mia Anastasia..
Questo è quello che sei tu per me, ti sembrerà strano, dopo tutto quello che è successo dirti queste parole e fai bene a pensare che io sia solamente un coglione, hai completamente ragione ma voglio che almeno tu possa leggere le mie parole e poi giudicarmi..
Sono andato via di casa per studiare lontano da mamma e papà, a quei tempi sentire il fiato sul collo dei miei genitori era una cosa che proprio non sopportavo.
Ho girato tanti e tanti paese,fino a stabilirmi definitivamente a Londra.
Li ho conosciuto Lola, una donna di Seattle trasferitasi anche lei a Londra.
Mi ha fatto conoscere un mondo buio e alquanto complicato, un mondo perverso fatto di manette frustini e tutte le cose più assurde e immaginabili.
Per mesi ho continuato con questa vita,fino a quando non ho saputo da mamma e papà, che avevano intenzione di adottarti e li ho capito che sarei dovuto tornare, ero stato troppo lontano da casa e la tua adozione sarebbe stata la spinta per dimenticare tutto, per migliorare e così é stato.
Incrociare i tuoi occhi per la prima volta è stato un qualcosa di magico, ho capito che tu saresti stata mia, la parte del mio cuore che mi è sempre mancata..e credimi Anastasia è così..io ti amo e non ho mai amato nessuno come è accaduto con te..
Voglio solo che tu mi possa perdonare, che mi dia una seconda possibilita, parlerò anche con mamma e papà, loro capiranno,che ci amiamo e che il nostro destino è stare insieme..
Ti Amo Anastasia".

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora