Capitolo 21

881 48 8
                                    

Bagno il foglio con le lacrime che scorrono sul mio viso, piango e non riesco a smettere..penso a queste parole,ai sentimenti di Christian e i miei..io lo amo, ho realizzato il tutto dopo aver letto questa lettera, ma non so se riuscirò a realizzare il tutto..so cosa voglio fare ora, senza lasciare il compito a Christian di farlo: devo parlare con Grace e Carrick,parlargli della situazione..spero solamente che entrambi possano capire.

Esco dalla camera e provo a bussare nella stanza di Christian, non risponde,apro la porta ma in camera non ce nessuno.

Con amarezza nel cuore,ritorno nella mia stanza..avrei voluto parlare con lui,dirgli che ho letto la lettera e rivelargli i miei sentimenti..

Sento vibrare il mio telefono, una chiamata di Scott: "Ciao Scott, volevo approfittarne per ringraziarti della serata e..", M interrompe immediatamente..
"Sono fuori da casa tua Anastasia, volevo vederti ancora nonostante ti abbia riaccompagnata poco fa", che carino ma ora sto cercando di vedere le cose in modo diverso.

Scendo e salgo sulla macchina di Scott; parliamo della serata ma soprattutto di noi.

"Scott non vorrei che tu ti facessi qualche idea strana, mi piaci,sei molto carino ma in questo momento non voglio imbarcarmi in una relazione, proprio no..sono già stata male e quello è stato abbastanza", i suoi occhi per qualche secondo non mi osservano piu, guardano il volante dell auto..

"Scott ti prego di qualcosa", nulla,zero risposta.

Ad un tratto si avventa su di me,sulla mia bocca con una forza inaudita e lo fa con tale violenza che quasi mi fa male.

"Scott ti prego smettila,lasciami andare", niente, non so stacca,continua fino a farmi male..

Vedo dei fari che mi colpiscono agli occhi; Christian, la mia salvezza.
Christian scende immediatamente dall auto,starà notando che mi muovo in modo nervoso in macchina.

Ho paura che Scott possa farmi qualcosa..

"Lasciala stare stronzo", dice Christian aprendo la portiera di Scott e trascinandolo fuori dall auto..
"Che vuoi tu? Lasciaci in pace perché stavamo parlando io e Anastasia..non ti devi intromettere", ho paura..Christian e Scott cominciano a picchiarsi, pugni e calci, due furie..

Vedo che Scott sta per fare del male a Christian seriamente..no, non voglio che gli faccia male, devo fare qualcosa..

Cerco di mettermi in mezzo tra i due; Christian ti prego non voglio che ti accada nulla..

Tutto questo e poi il vuoto...

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora