Ciao
Chi sei?
Sono Harry, piacere.
Non conosco nessun Harry, ew. Come hai avuto il mio numero?
L'ho trovato inciso su una panchina. Come ti chiami?
Non ti dirò il mio nome, potresti essere un vecchio pervertito.
Non sono vecchio, ho 16 anni.
Diamine, allora sei un bambino!
Quanti anni hai sconosciuto?
21 e ti pregherei di cancellare il mio numero. Ho da fare, e tu sei davvero assillante. Vai a giocare con i pupazzi, su su su.
Sai, io volevo fare solo un pò di conversazione, ma forse qui qualcuno è nervoso.
Sai non dovresti incidere il tuo numero sulla panchina di un luogo pubblico se poi non vuoi che nessuno ti scriva.
Sconosciuto?
Ci sei?
Sconosciuta? Sei una ragazza?
Dio, sei proprio appiccicoso!
Quale onore! Ma tranquillo, puoi chiamarmi solo Harry, non sono così importante.
Sei un ragazzino e in più fai anche battute squallide, grandioso.
Ascolta uomo cresciuto, non credo di averti fatto nulla di male, volevo solo parlare un pò.
Bhe, credo di averti fatto capire esplicitamente che io non abbia voglia di parlare.
25 minuti dopo
Ehi, che fai?
Harry, veramente, ti devo denunciare per stoalking? Non voglio avere nulla a che fare con te! Mettitelo in testa.
Oh...
00.00
Sconosciuto?
Mhh
Mi dici almeno se sei un maschio o una femmina?
Poi mi lasci vivere?
Credo di si...
Maschio, mi chiamo Louis. Ora sparisci e per questa doppia informazione cancella anche il mio numero.
00.43
Lou?
Cosa vuoi ancora? Mi pareva di essere stato chiaro.
Buonanotte Lou xx
STAI LEGGENDO
Park ||Text Larry||
Short StoryHarry trova un numero inciso su una panchina del suo parco preferito. Non c'è nulla di male a mandare un messaggio a qualcuno di sconosciuto...no?