Passano tanti tanti giorni e oggi è il giorno di quel ballo.
Avevo deciso di farmi aspettare direttamente a scuola ma Riccardo non ha voluto sentire ragioni, quindi lui mi viene a prendere fra quindici minuti circa...
Qui con me c'è Federica che si sta preparando e anche esaurendo.
"Chiaraaaa, sicura che sto bene così? Forse sono ridicola..."
"No Fede, stai benissimo, finiscila, è la sesta volta che me lo chiedi." Le rispondo.
"E se a Francesco non piaccio?"
"E se ne adocchia un'altra più bella?"
"E se appena mi vede si mette a ridere?"
"E se la finisci?" Le dico ridendo.
"Ma tu sei così bella non è giusto." Fa il broncio.
Io rido "Ma che stai dicendo? Io bella? Hahahah devo sperare io che Rick non mi sputi in faccia."
"Però sono belli i nostri vestiti eh, aspe, ma Leiner viene?" Mi chiede.
"Non so niente, ma spero di sì, voglio vederlo in giacca e cravatta." Le rispondo.
E così poco dopo arrivano i nostri principi, Riccardo e Francesco.
Apriamo la porta ed eccoli in tutto il loro splendore.
Riccardo in giacca e cravatta è molto bello ma vedere Pierozzi così è davvero un evento.
Sono semplicemente bellissimi.
Riccardo mi dice "Ma quanto sei bella? Mi hai stupito principessina.."
Io gli rispondo con un "Grazie..."
"Ma quanto sei bona?" Dice Pierozzi a Federica che subito arrossì.
"No ma io non sono bella... sei tu che sei bono..." Gli dice.
Poco dopo arriviamo a scuola dove c'è il famigerato ballo della scuola.
Entriamo nella sala.
Ci sono tutti i ragazzi ovviamente in nero ma da lontano, dal fondo della sala si vede qualcuno vestito di bianco... ah che bello è Leiner, ma quant'è carino.
Mentre sto con Riccardo si avvicina Alessandro con una bella ragazza.
"Ma come siamo belli stasera." Dico io appena vedo Alessandro.
"Hahahah Ale è sempre bello..." Dice la ragazza che era al suo fianco.
"Beh ora io e Chiara ci spostiamo di là... a dopo ragazzi." Gli dice Riccardo.
Poco dopo ci avviciniamo a Leiner.
"Sei bellissimo Leiner." Gli dico dandogli una bacio sulla guancia.
"Grazie, anche tu sei bellissima." mi risponde.
"Con chi sei venuto al ballo te?" Chiede Riccardo a Leiner.
"Con una ragazza che sinceramente non sopporto e l'ho persa di vista per fortuna." Risponde Leiner facendo ridere noi due.
"Era ora che se ne andasse." Dice sempre Leiner.
"Ma perchè l'hai invitata ahahah" Dico io.
"Forse perchè non avevo nessuna e volevo venire e siccome sapevo che nessuno l'avrebbe invitata perchè è insopportabile mi sono sacrificato." Dice.
Riccardo si mette a ridere e poi dice "Tanto ti troverà subito con quella giacca bianca in mezzo a tutti vestiti di nero."
"Oh io spero di no, comunque, è da un'ora che siamo qui dentro, ti dispiace se io ballo con Chiara? Te la rubo solo per poco tempo... dai dai.." Prega lui.
"Va bene." Dice Riccardo per poi continuare "Io vado a prendermi qualcosa da bere, a dopo."
Poco dopo io e Leiner ci ritroviamo a ballare insieme...
Mi canta all'orecchio una canzone, non capisco bene le parole dato che canta a bassa voce e c'è un casino intorno.
capisco solo "E dimmi se ogni cielo ha una guerra personale come noi...."
STAI LEGGENDO
|Sei la mia guerra personale| Dear Jack
Fanfiction❝E dimmi se ogni cielo ha una guerra personale come noi, che non ci siamo arresi in tempo.❞