||Capitolo 28||

929 46 22
                                    

POV.AMELIA

È arrivato il momento di spogliarmi..lentamente mi sgancio il reggi calze..appoggio la gamba sulla sedia e la faccio scorrere mentre parlo con mio "marito"
AMELIA: tesoro mio sai..da quando è nata la piccola Dulcie..noi non abbiamo più fatto l'amore è quindi ho pensato perché non farlo questa sera?
JAMIE: Ahhaah NO! Non intenzione di fare " l'amore" con te... Per niente!
AMELIA: Ohhh...ma andiamo..ogni volta che lo facevamo ti piaceva..vedrai che ti piacerà anche questa volta..

Intanto mi gancio e mi abbasso l'altra calza..sempre molto lentamente.. Dopo aver finito..mi avvicino a lui e lo tiro per il maglione..preso alla sprovvista lo bacio ma lui si ritrae subito.
AMELIA: che c'è hai paura di fare sesso con me eh??
Piano piano..abbasso le spalline del reggiseno e le faccio scivolare sulle braccia...poi dietro lo sgancio e lo getto a terra affianco a me..adesso sono con il seno da fuori..non può più resistermi.
JAMIE: sai che..quando dico NO è no! È inutile che cerchi di sedurmi.
AMELIA: Ohh Jamino mio..quanto cerchi di nascondere il desiderio che provi nei miei confronti..ma sai non ti riesce bene..perché vedo nei tuoi occhi il desiderio che si fa strada nelle tue vene.
JAMIE: 1 non mi chiamare più Jamino..2 desiderio un corno..non sento nemmeno un po di attrazione in questo momento per te..non ho il desiderio che mi scorre nelle vene..

non ho il desiderio che mi scorre nelle vene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

non ho il sangue che mi ribolle..e sai perché? Eh?... Perché sei una persona spregevole..senza cuore e senza anima..ti piace veder soffrir le alte persone ma sai..arriverà anche il tuo momento..arriverà anche il mmeto in cui dovrai soffrire..ma non fisicamente ma interiormente soffrirai nell'anima..ti si distruggerà il cuore..magari in questo momento posso sembrarti..una persona orribile senza cuore...ma sappi che forse in questo momento lo sono ma io non sono così perché tra i due la persona orribile sei TU.

Intanto io..mentre lo sentivo e blablabla...mi toglievo le mutandine adesso si che sono nuda con i capelli..sciolti sulle spalle...che arrivano quasi a coprirmi i seni..

 AMELIA: Non sai in che guaio ti stai cacciando jamie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AMELIA: Non sai in che guaio ti stai cacciando jamie..quella ragazza ti sta frullando il cervello..ti sta abbindolando..e tu come uno stupido ci vai appresso. 

JAMIE: lei..o quella ragazza come la chiami tu non mi sta frullando il cervello..lei mi ha fatto rinascere..mi ha cambiato in meglio..altro che tu!
AMELIA: un'ultima cosa mio caro..lasciati dire che tu prima o poi ritornerai da me!!
JAMIE: COL CAZZO!!!

POV.JAMIE

Esco in fretta e furia dalla mia camera..prendo il cappotto..il telefono e il portafogli con la carta di credito..questa notte dormirò in un'altra albergo..lontano da questa..strega.
JAMIE: E domani..ritorna da MIA figlia!!!! Che ha bisogno della madre non della Babysitter!!

Ciao a tutti ecco a voi un nuovo capitolo..spero vi piaccia..fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se volete mettete una ⭐️ Vi volevo consigliare la storia di OlympiaPalmas 😉. Baci.😘

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora