REIJI'S POV.
Sono nella mia stanza a sorbire il mio tè preferito mentre leggo un libro. Sento bussare alla porta.
Io: Avanti!
Hariana entra.
Hariana: Buongiorno Reiji. Ho saputo del ballo scolastico dedicato al preside che va in pensione.
Io: Quindi?
Hariana: Dobbiamo invitare qualcuno con cui ballare...v-v-vorresti...ehm...
Abbassa lo sguardo, imbarazzata per la prima volta da quando l'ho vista. La fisso intensamente.
Io: Come desideri, verrò.
Lei alza lo sguardo, tutta rossa.
Hariana: Ehm...grazie...
Poi guarda il libro che ho tra le mani. Tutto ad un tratto ritorna calma.
Hariana: Che libro stai leggendo?
Questa volta sono io ad arrossire. Sto leggendo un manuale su come fare per corteggiare le donne da galant'uomo. Mi viene un'idea: ripenso all'ultimo libro che ho letto.
Io: Sto leggendo 'Il Re Vampiro'.
Hariana: Menti. L'ho letto anche io e la sua copertina è nera, non rossa. Avanti, non farmi stare sulle spine.
Ha ragione. Si è resa conto del fatto che mentivo guardando la copertina del libro. So che è intelligente e che si sarebbe accorta della bugia, ma devo fare un tentativo. Non posso dirle tutto d'un tratto i miei sentimenti.
Hariana: Dimmi un pò, com'è che ti vergogni del libro che leggi? Che libro è? Starai mica leggendo 50 sfumature di grigio?
Io: N-no! Assolutamente!
Se davvero sta iniziando a pensare che io legga libri erotici allora è meglio dirle la verità o inizierà a pensare che sono un maiale.
HARIANA'S POV.
Reiji: E' il 'Manuale per gentiluomini: come corteggiare una donna...
Quell'affermazione mi stupì non poco. Iniziai a pianificare l'assassinio della tizia della quale si era invaghito, se fosse stata una delle mie sorelle però mi sarei dovuta arrangiare.
Io: E chi vorresti corteggiare, se vuoi ti aiuto.
Feci quella proposta mentre pensavo all'omicidio, senza essermene accorta il mio sguardo si era incupito. Lui sobbalza ed arrossisce di nuovo. Io lo guardo e d'un tratto mi viene il pensiero che stia cercando di corteggiare... me.
Reiji: Ehm...ecco...io...io...
Dà una sbirciatina ad una pagina del libro ed il suo volto si illumina. Spero che voglia corteggiare me. Mi è sempre piaciuto, sempre così tranquillo, educato e colto. Lui inspira fino a non farcela più e dice rapidamente e tutto d'un fiato:
Reiji: VORRESTIDIVENTARELAMIADONNAHARIANA?
Io: Che???
Non ci ho capito un accidenti.
Io: Calmati e parla chiaro.
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers X Ghoul Sisters 2
FanfictionLa sequel di Diabolik Lovers X Ghoul Sisters. Siete curiosi di sapere cosa succederà vero? Allora leggete :D !