Il giorno dopo torno a casa mia perché ieri mi è arrivato il libro che ho ordinato qualche giorno fa.
Si chiama 'Per sempre con me' fa parte di una saga di libri che ho letto.
Non vedo l'ora che lei ne scriva uno nuovo per poterlo acquistare.
Il primo: 'Ti aspettavo' parla della storia di Avery e Cameron. L'ho letto circa due anni e mezzo fa. Avery è una ragazza che ha avuto un brutto passato, e Cam è il solito playboy. Tra di loro nascerà un amore forte anche se all'inizio ci sono molti ostacoli da superare. È un libro fantastico.
Il secondo libro: 'Ti fidi di me?' è scritto dal punto di vista di Cam. Racconta la stessa storia, ma secondo un parere maschile. Merita veramente di essere letto perché quando leggevo la storia di Avery mi chiedevo spesso che cosa pensasse Cam, e finalmente ora lo so!
Il terzo libro: 'Stai qui con me' parla della storia d'amore tra Teresa (Tessa, come la chiama Jase) la sorellina di Cam, la quale ha avuto un storia d'amore sofferta e finita male, e Jase, il migliore amico di Cam. Il passato di Jase nasconde qualcosa di forte, ma l'amore di Tessa per Jase sarà così forte da superarlo?
Il quarto libro: 'Rimani con me' parla della storia della migliore amica di Tessa, Calla. Il suo viso è deturpato da una cicatrice che possiede da quando era piccola, e il resto del suo corpo non è da meno. Quando torna nella sua città natale incontra Jackson, chiamato dagli amici Jax. Tutti e due hanno un trascorso non bello, ma si riusciranno a trovare o sarà troppo difficile superare il passato?
Il quinto libro: 'Torna con me' parla della storia di Roxy e Reece. Lei una barista nel locale di Jax e lui un poliziotto. Lei è sempre stata innamorata di lui, ma sarà lo stesso per lui?
L'ultimo libro, il sesto: 'Per sempre con me' parla della storia di Stephanie, Steph per gli amici, e Nick, un altro barista del locale di Jax. Lei è come me. È stata a letto con un sacco di ragazzi, compresi Cam e Jase. Lui invece è un playboy incallito che non ha mai avuto una relazione. Ma riuscirà Steph a farlo cambiare? O lui a cambiare lei?
Non lo so. Come ho detto devo andare a leggere il libro. Non vedo l'ora.
In pratica volo a casa e comincio a leggerlo.
*****
Qualche ora dopo chiudo il libro. L'ho finito, ed è stato bellissimo. Dopo 'Stai qui con me' è il mio preferito.
Anche io spero di avere una storia come la sua, magari non esattamente quella ma un amore così forte che qualunque cosa succeda stiano insieme.
Mi avvicino alla finestra assorta nei miei pensieri e mi accorgo che è buio.
Devo aver letto per tutto il giorno e non me ne sono neanche accorta.
Prendo il telefono e noto che Andrew mi ha scritto vari messaggi. Gli rispondo scusandomi perché il nuovo libro mi aveva stregato e ci scriviamo per circa mezz'ora.
Dopo di che mi lavo e poi vado a farmi da mangiare, ho un leggero appetito. Anche se non so di cosa.
Quando ho finito di mangiare torno in camera e porto il mio libro nella mia biblioteca privata.
Li ho già letti tutti, e sono circa cinque scaffali alti come il soffitto pieni di libri. È da quando sono piccola che leggo. E si vede!
È stata mia mamma la responsabile di tutto ciò. Penso di aver speso circa 50 mila dollari per tutti quei libri. Ma sono felice. Quando è estate e sono sotto all'ombrellone leggo per non annoiarmi, come ho già detto non ho molti amici ora, e prima ne avevo ancora meno.
Mentre posiziono il libro vicino alla saga mi guardo intorno e decido che anche quest'estate ne voglio leggere tanti. In vacanza non penso di trovarmi amici e quindi.....leggerò.
Potrei chiedere alle mie nuove amiche di venire con me. Magari non tutta l'estate se non vogliono, una settimana o due.
Sarei felicissima. Ok, ho deciso. Prendo il telefono e mando un messaggio sul gruppo che ho creato con noi cinque e scrivo:
-Ciao ragazze, mi chiedevo se quest'estate voleste venire con me nella mia casa al mare. Io starò là fino all'inizio della scuola, ma voi potete venire e starci tutto il tempo che volete. Fatemi sapere cosa ne dite-
Pochi secondi dopo vedo le loro risposte:
Da Jenny -Siiiiiiiiiii. Per me va bene anche tutta l'estate! Finalmente un po' di divertimento!!!!-
Da Katy -WOOOW! Per me va bene. Anche tutta l'estate! No vedo l'ora!-
Da Louise -Evviva! Finalmente tutte insieme! Diventeremo migliori amiche per la pelle! Tutta l'estate è MITICO!-
Da Samantha -Non vedo l'ora di partire! Quando si va?-
Ci penso qualche secondo e col sorriso scrivo:
-Possiamo partire anche dopo domani. Non subito domani perché devo avvisare la cuoca e la donna delle pulizie che possono iniziare a sistemare. Va bene?-
Tutte mi rispondono con un si. Vedo l'ora e decido di andare a dormire. Oggi è stata proprio una giornata memorabile. Non vedo l'ora che sia domani. Ed ancor di più che sia dopo domani!
STAI LEGGENDO
Trust in our love
RomanceCi sono tanti libri che parlano d'amore, una cosa li accomuna tutti. In tutte le storie lui è il ragazzo da conquistare, il bad boy dall'animo di pietra, a cui tutte vanno dietro, ma a lui non frega un cazzo di nessuna finché non arriva lei. Ma se...