Allora una mia carissima...come posso dire amica! ?Si.
Una mia carissima amica che si chiama qui su wattpad ThisIsAlexa
È stata Taggata a sua volta da una sua amica la quale le ha posto delle domande dove lei doveva rispondere e porne altre a ragazze o ragazzi qui su wattpad taggandoli.
Insomma io ora rispondo alle sue poi ne inventò altre e le persone che taggo devono rispondere.
Inizio col mettervi le foto delle domande che mi ha scritto lei.Allora...iniziamo!
1.beh... l'amore per me è quel sentimento che più cerchi di dargli un 'etichetta' più essa ti sfugge. L'amore è quel sentimento doloroso,imprevedibile,meraviglioso,contagioso che esista. È come un fiocco di neve. Non ne esiste uno uguale,ha tante sfumature diverse ma nessuna lo rende meno vero e speciale. Ha il suo percorso. Si crea,vive per poi finire a meno che non sia uno di quegli amori rari che non finiscono mai.In sostanza l'amore è una cosa indescrivibile e bella anche se a volte fa soffrire.2.Beh...fin da piccola dicevo l'attrice perché mi piaceva l'idea di immedesimarmi in ruoli differenti. Ma ora mi piacerebbe entrare nelle fiamme gialle.Vivere facendo quello che mi piace. Il mio sport....beh sarebbe un sogno!
3. Francamente io preferisco i cattivi ragazzi.
4.Di un ragazzo mi piacciono gli occhi,la risata e il carattere dev'essere duro e forte ma anche dolce e solare dovrebbe essere capace di tenermi testa dato che ho un carattere non indifferente.
5.io personalmente sono pro ai Gay perché dopotutto il loro è amore e spesso è anche più vero di quello delle persone etero. Insomma per me non ci sono problemi potrebbero mangiarsi la faccia d'avanti a me Io non farei niente perché è amore! Cambia solo la persona.
6.crededici o no ma io non ho mai pianto per una canzone! Mai nemmeno gli occhi lucidi. Molto probabilmente perché sto ancora aspettando la canzone che mi faccia piangere.
7.La risposta è sì ! Mi sento fuori luogo ogni momento della mia vita!Semplicemente perché la mia normalità è anormale per le persone che mi circondano. Vi racconto un po.Io mi vestire i sempre di nero. Mi tingerei I capelli ramati e blu notte.mi farei un tatuaggio alla caviglia uno sul fianco uno sul polso uno dietro l'orecchio uno sul braccio e uno sulla spalla. Poi mi farei un pearcing al labbro semplice . Le persone cosa pensano che sono pazza. Ma mi sento fuori luogo soprattutto quando sono con gli amici dei miei genitori o solo con le ragazze semplicemente perché non posso bere birra,Ruttare se devo farlo,insultare,imprecare,sedermi comodamente(come i ragazzi),mangiare con le mani ed altre comodità che di sicuro i ragazzi capirebbero.
8. dipende dal genere. Se è un fantasy o un paranormale assolutamente libro mentre se è un comico o Horror pretendo il film.
9. Se facessi questa domanda ai miei amici me ne direbbero di tutti i colori. Vi dirò quelli che mi dice sempre il mio migliore amico.
Stronza,solare,vendicativa,dolce,
cinica e imprevedibile.10. Allora...beh... leggere mi aiuta a sfuggire dalla realtà dal mondo che mi circonda perché ho molto stress addosso tutto l'anno e chi pratica sport al livello agonistico mi può capire perché so deve conciliare lo sport,le gare alla scuola e se come nel mio sport hai le categorie devi essere sempre a dieta perciò leggere mi aiuta a sfuggire a quella vita monotona seppur frenetica di tutti i giorni.
Ecco le mie risposte sono finite! Ora tocca a voi rispondere! Potrete farlo pure voi lettori o lettrici con commenti qui sotto o se avete una storia fare questa challenge e Taggare chiunque vogliate cortesemente a me no ! Comunque le mie domande sono queste:
1.Il tuo cibo preferito?
2.Hai un animale domestico?Se si quale?Se no che animale ti piacerebbe avere?
3.Che sport pratichi? Se si lo fai a livello agonistico? Se no quale ti piacerebbe fare?
4.canzone preferita?
5.che scuola frequenti? Se vai alle superiori specifica l'indirizzo scelto.
6.La figura di merda più divertente che avete mai fatto! (Io ne ho una collezione)
7.Che genere di film preferisci?
8.Siete mai state male per amore?
9.Cosa non dovrebbe mai mancare nel vostro armadio? (Compresi accessori e scarpe. Da me le felpe ♡.♡)
10. L'animale che vi descrive di più? Perché? Racconta.Queste sono le mie domande.
E ho scelto 6 persone che dovranno rispondere a queste domande e sono :Spero che farete questa challenge!
Per quanto riguarda voi lettrici ci vediamo al prossimo capitolo di my daughter!
Sempre vostra
-Tini!
STAI LEGGENDO
My Daughter ||Niall Horan
FanfictionNiall insieme a Harry, Liam e Louis fa parte dei one direction. La 'normalità' delle loro vite verrà stravolta dall'arrivo di una ragazza Giulia. Non posso svelare più niente tocca a voi scoprire cosa succederà tra Giulia e Niall (ovviamente sara...