8 ~ Dear Diary..

131 3 0
                                    

Harry's pov
Ho deciso di iniziare a leggere il diario di Louis . Ormai è da due giorni che l'ho preso ed è il momento di iniziarlo.
Aprii il piccolo quaderno di pelle che odorava di lui.
Oh il suo odore...
Iniziai a leggere...

Caro diario
Mi presento sono Louis Tomlinson e ho un problema.
Penso di esseremi innamorato
Ma non di una ragazza... Di un ragazzo... Perché diario? Perché proprio a me? Lui è così perfetto... E io sono un errore...
Ha i capelli marroni scuri e ricci, occhi verdi smeraldoe delle labbra da prendere a morsi... Si chiama Harry e cazzo è il ragazzo più bello del mondo e del paradiso.
Ora vado. Ciao diario

Cosa vuol dire questo... Da quanto Louis mi ama?
Perché ha deciso di farmi leggere questo diario?
Cosa vuoi dirmi Louis?

***

Sono passari due giorni e non riesco più a leggere il diario.
Michael e Luke sono passati a trovarmi insieme a Ashton e Calum e mi hanno anche obbligato a mangiare qualcosa. Ora stiamo vedendo un film di nome " Scrivimi ancora ". Parla di due amici, una ragazza e un ragazzo, che si amano ma non vogliono ammettere i propri sentimenti. Lei rimane incinta di uno e lui si fidanza parecchie volte con varie ragazze e con una alla fine si sposa. Ora stiamo per finire il film mentre Calum mangia, Ashton si annusa le ascelle pt2 , Michael piange e Luke lo consola.
E io non ho Louis qui..
M: LUKEEEY MA IO.. IO...PIANGO
LU: shh piccolo... O ti castro
M: MA MA MA...
A: io credo che le mie ascelle puzzano ....
Lu: allora lavati
M: CALUM PASSAMI IL GELATO
C: NO STRONZETTO TE LO COMPRAVI
M: MA NE HAI ALTRE DIECI DI SCATOLE
C: SONO DEI FOTTUTI DETTAGLI
Lu: Harry tutto okay?
H: oh..umh.. Si...
Lu: ow piccolo... Tranquillo troveremo Louis

Louis's pov

Devo scappare. Devo trovare un posto dove nascondermi. Ma prima devo passare per la scuola..







Buona pasqua plebee😏🐇

Take Me To Neverland ~ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora