Lea's P.O.V.
- FORZA, SBRIGATEVI! - urlano i dottori.
Una decina di dottori entrano nella stanza correndo perché Bradley ha avuto una ricaduta che potrebbe essergli fatale. Ormai non si riesce più ad avere un attimo senza le lacrime agli occhi e tutti noi abbiamo un dolore lancinante al petto costante, chi più chi meno. Mary è completamente distrutta per non parlare di Ale e di Tris. Io invece? Anch'io sto male: mi sono molto affezionata a lui nonostante non lo conosca da molto. Mary cerca di convicere un medico a farla entrare ma glielo proibiscono, così, affranta e distrutta, si siede accanto a me asciugandosi le lacrime. Poggia la testa sulla mia spalla e in questo corridoio bianco cala un silenzio assordante. La stringo a me e fisso il soffitto. Non sappiamo cosa fare, se continuare a piangere o se cercare di andare avanti e cercare di stare meglio. Connor si avvicina a me e Mary lasciando un bacio sulle guance di entrambe. Si siede al mio fianco e mi prende la mano accarezzandomi le nocche. Ha pianto anche lui, si vede dai suoi occhi azzurri.
- Léa... - sussura Connor. Mi volto e mi accorgo che ha finalmente smesso di piangere. - Possiamo stare soli io e te?
Annuisco e lascio un attimo Mary da sola. Mi porta in un corridoio vuoto e mi abbraccia.
- Connor, potevi abbracciarmi anche di là eh! - esclamo mentre affonda la testa nell'incavo del mio collo.
- Volevo intimità...
- Capisco.
Mi lascia dei baci sul collo: oh, ora capisco.
- Con, non possiamo qui...
- Lo so. Ma voglio rilassarmi un po'... Lasciami fare.
Mi stringe più forte e sposta le sue labbra sulla mia bocca. Rispondo al suo bacio affondando le dita nei suoi capelli castani. È incredibile come un bacio possa allievare l'enorme fitta al cuore. Ci baciamo a lungo prima di decidere di riprendere fiato. Ci incamminiamo per tornare dal nostro gruppo di amici ma mi scontro con qualcuno. Alzo gli occhi per scusarmi però ciò che vedo mi fa gelare il sangue.
- Léa! - esclama.
- Antoine... - sussurro.
Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo. Cazzo. Posso vedere chiunque ma non lui: fa parte del mio passato, un passato che è meglio dimenticare. Ci fissiamo negli occhi increduli di rincontrarci: sono venuta qui per essere lontana da tutto e da tutti ed eccolo qui, di nuovo nella mia vita. Magari è solo un incontro casuale, ma, conoscendolo, so che non è così.
- Ça va, Leroy? Tu dances encore?
- No. Qu'est-ce que tu veux, eh?
- Toi.
Ecco, appunto.
In tutta risposta, mi avvicino a Connor baciandolo con la lingua e alzando il dito medio verso l'individuo repellente vicino a me. Trascino via il mio ragazzo lasciando sbigottito il biondino: punto per Leroy
È cambiato rispetto a prima: è più alto, si è scurito i capelli ma ha sempre gli occhi azzurri, quegli occhi che mi hanno ingannata per troppo tempo.
Torniamo dai ragazzi chiedendo se ci sono novità ma nessuno sa nulla. Sbuffo sedendomi. Negli occhi compaiono tutte immagini della mia vita passata e scorre una lacrima sulla mia guancia ma non la nascondo, sicuramente neanche mi chiederanno il motivo perché penseranno che sia per Bradley.
Antoine ha solamente peggiorato la mia situazione all'epoca... Immagini di lui che mi guardava con quegli occhi da strafatto mentre mi riempiva di banconote. Scoppio in un pianto disperato al quale Mary mi stringe forte fra le sua braccia e Connor si avvicina subito allarmato. Dopo tanto tempo riemerge quella sensazione di paura che non pensavo di provare più. Mi lascio cullare dall'abbraccio al quale si aggiunge anche Ale.
So perfettamente che l'unica medicina è cantare ma adesso non posso, soprattutto non voglio dare questo torto a Mary.- I used to wanna be
Living like there's only me - canta Ale.
- And now I spend my time
Thinking 'bout a way to get you off my mind. - si aggiungono Perrie e Jade.
- I used to be so tough
Never really gave enough - Jesy, Leigh-Anne e Connor.
- And then you caught my eye
Giving me the feeling of a lightning strike - One Direction.
- Look at me now, I'm falling
I can't even talk, still stuttering
This ground of mine keeps shaking
Oh oh oh, now! - James e Tristan.
- All I wanna be, yeah all I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you
All I wanna be, yeah all I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you. - The Pretty Angels.
- Everybody's trying to be a billionaire
But every time I look at you I just don't care
'Cause all I wanna be, yeah all I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you. - tutti quanti insieme.
STAI LEGGENDO
Make me crazy [b.w.s.] (IN REVISIONE)
FanficUna volta la tua vita era semplice: gli amici, due fratelli, i genitori, la scuola, i ragazzi... Poi, d'un tratto, ti ritrovi a vivere con tuo fratello maggiore , i suoi due migliori amici, la tua migliore amica e il ragazzo che ami: sembra diverten...