15

1K 47 6
                                    

Pov's Emily

"Preparano questa pozione, deve essere impeccabile" fa un sorriso impercettibile.

Si alza dalla poltrona, la camicia bianca che fa intravedere i muscoli che ho sognato.

Mi giro verso il calderone e noto che gli ingredienti sono già sul tavolo.

Mi lego i capelli e inizio a lavorare.

Inizio a tagliare le radici, per poi metterle nel calderone.

Ci infilo un pelo di bue, poi inizio a mescolare.

"Lo stai facendo in modo sbagliato" sento il suo petto sulla mia schiena.

Le sue mani mi circondano, poi prendono le mani e fa il movimento corretto.

Lo imito.

"Così, brava" mi dice.

Rimane attaccato alla mia schiena, le mani sulla mia vita, il suo respiro accanto le mie orecchie.

"Sai... ti ho sognata" mi dice mordendomi il lobo.

"Anche io... In condizioni tutt'altro che caste" sospiro.

"Ah si?" Mi bacia dietro l'orecchio.

Con un colpo di bacchetta fermo il fuoco, poi mi giro verso piton.

"E fidati, era molto appagante quello che ti facevo" lo guardo.

"Oh... me lo immagino" le sue labbra sulle mie, ma sta volta veramente.

SSi stacca.

"Comunque questa volta ci andrò piano... voglio farti implorare di venire a letto con me..." dice.

"Cos'è.. una scommessa?"

"Si. Se vinco io, e quindi tu vorrai venire a letto con me, ogni volta che io ho voglia, tu dovrai soddisfarmi... "

" se vinco io, tu dovrai conquistarmi per poter tornare a letto con me... e io sono molto difficile da conquistare"

"Suggelliamo questa scommessa?"

Annuisco.

Riunisce le labbra con le mie.

~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤

BUONSALVEPEOPLE!

come va???
Spero tutto bene!
Allora... io volevo chiedervi un'enorme favore......................................
Seguireste codesta personcina? Snape_Forever
Grazie ancora!!

Benny17♡☆

the love of Severus PitonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora