DRACO POV'S
La luce della luna che entrava attraverso la finestra della classe di Difesa contro le Arti Oscure illuminava la pergamena della Granger che mi teneva così concentrato su di essa.
Non so per quale motivo ma mi sentivo in colpa per averla chiamata Mezzosangue...
Ancora sentivo la guancia bruciare per il forte colpo che mi aveva dato che mi ricordava un pò il pugno che mi aveva dato il terzo anno nel mio povero naso.
"Lurida serpe che non sei altro.
Ti sei permesso di chiamarmi in quel modo. Mi fai schifo come fai a non vergognarti di te stesso eh? Sei solo una serpe schifosa."mi disse urlandomi contro.
In quel momento avrei voluto alzarmi e prenderla a schiaffi, ma non mi sarei mai permesso, tutto ma mai maltrattare una donna, però loro possono. Chissà perché.
Quindi non dissi nulla. Non la guardai nemmeno."Allora? Non parli? Non hai nulla da dire?"continuò.
Mi stavo sempre più pentendo di quello che avevo fatto. Perché proprio a me?
Oh Merlino aiutami tu...Posai la sua piuma che le avevo preso prima in biblioteca sul tavolo e la guardai.
Era furiosa, i suoi occhi scuri spigionavano un'odio incredibile."Mi dispiace"dissi riportando il mio sguardo sulla pergamena.
"Ora ti dispiace? Malfoy sei ridicolo."disse volgendomi un sorriso che sembrava tutto tranne che serio.
"Ho sbagliato ok? Non volevo chiamarti in quel modo."mi limitai a dirle mentre mi alzavo da quella sedia avvicinandomi sempre più a lei.
"Intanto lo hai fatto"rispose la Grifondoro.
"Lo so e non volevo"
"Non invent..."
Non le diedi nemmeno il tempo di concludere la frase che incollai le mie labbra sulle sue.
Cosa mi stava succedendo? Sapevo soltanto che quello che stavo facendo mi piaceva da morire. La Granger aveva un sapore buonissimo. In quell'attimo dimenticai tutte le volte che l'avevo insultata, dimenticai pure Pansy che era soltanto un'amica da letto.
Solo la Granger riuscì a farmi dimenticare tutto ciò.
Cosa cazzo era accaduto al vecchio Draco?
Merlino basta se continuo così finisco per uscire pazzo.Mi staccai da lei e con un'incantesimo posai la pergamena e la sua piuma sulla mia borsa lasciandola sola dentro quella stanza.
Cominciai a camminare senza una direzione precisa.
Non sapevo cosa fare. Ero confuso...Avevo baciato la Granger. Per tutte le burrobirre, AVEVO BACIATO HERMIONE GRANGER.
La stessa a cui avevo dato della sporca Mezzosangue così tante volte che persi il conto.
La stessa che mi aveva quasi rotto il naso.
La stessa che mi aveva dato della lurida Serpe.Dovevo cancellare tutti quei pensieri dalla mia testa, ma non ci riuscivo, erano troppo impressi. Ancora avevo il sapore della Granger sulle mie labbra. Le sentivo ancora sulle mie. Basta cazzo.
"Perché?"urlò sentendola sempre più vicina.
"...rispondimi Malfoy. Perché lo hai fatto?"chiese continuando ad urlare.
"Cosa?!"dissi facendo finta di cosa stava parlando, ma in realtà lo sapevo benissimo.
Beh non lo sapevò nemmeno io perché l'avevo fatto.Mi volati verso di lei guardandola molto seriamente.
"Sai benissimo cosa!"
"Non sono fatti tuoi Granger"dissi quasi infastidito.
"Oh si che lo sono. Mi hai baciata Malfoy, e voglio sapere il perché"
"Non lo so, non so perché l'ho fatto. Mi andava e basta"le dissi.Vidi il suo sguardo incupirsi sempre più. Sembrava quasi ferita. Ma cacciai quel pensiero perché non poteva esserlo.
"Non ha senso tutto questo, prima mi chiami Mezzosangue e invece poi mi baci"
Infondo non aveva tutti i torti. Ma non potevo farci nulla se ero un lunatico incredibile...
Non sapevo proprio cosa risponderle."Senti io devo andare,buonanotte"dissi allontanadomi da lei.
Cercai un posto dove pensate, quale meglio del bagno?
Mi lavai la faccia e per un pò mi guardai allo specchio.
Cosa mi stava accadendo? Continuavo a ripetermi nella mia testa."Chi va la?"disse una vocina.
Mi girai di scatto quando vidi Mirtilla Malcontenta...
Oh cazzo mi ero infilato nel bagno sbagliato."M-m-malfoy c-cosa ci fai qua?"chise.
"Ho sbagliato bagno scusami"dissi.
"Stai tranquillo"disse.
"Scusa se ti ho disturbata, me ne vado subito"
"Nooo, ehm aspetta"rispose Mirtilla.
"Cosa c'è?"dissi.
"Sei sicuro di star bene?"mi chiese.Come faceva a sapere che ero così preoccupato?
"Si certo"sorrisi.
"Malfoy non le sai dire le bugie"
"Mirtilla cosa sai?"le domandai.
"Nulla, si vede che sei un po preoccupato!!"
"Ti va di parlarne?"domandò.Da quando la fantasmina si era presa questa confidenza con me?
"No Mirtilla, non ne voglio parlare con nessuno. Adesso vado buonanotte"le dissi uscendo dal bagno.
Non volevo parlare con nessuno. Nemmeno con un fantasma.
Andai verso la mia stanza e mi ci chiusi dentro.
STAI LEGGENDO
Un'amore Impossibile-Dramione
FanfictionHermione con lui stava bene, si sentiva unica, protetta. Draco Malfoy colui che l'aveva sempre umiliata. Ma niente dura per sempre. Se solo insieme avessero combattuto questa guerra, tutto sarebbe finito per il meglio, o forse...