AN UNEXPECTED KISS

758 47 3
                                    

Capitolo 6
Sono le dieci di mattina e aspetto un messaggio da parte di Justin o Cameron per sapere dove e quando dobbiamo vederci per andare al mare.
Finalmente vibra il telefono e sono stranamente agitata. Leggo subito il messaggio:
-Ci vediamo alle 10,30 bellezza
XxJustin-
HO SOLO MEZZ' ORA?!?!
Mi precipito in cucina, mangio velocemente una mela e risalgo le scale.
Dopo essermi lavata cerco di decidere che costume mi stia meglio e dopo dieci minuti di passerella in corridoio, opto per un costume a due pezzi rosa, molto femminile. Infilo un vestito corto bianco come copri -costume e guardandomi allo specchio mi sento fiera : è un record essere pronta in meno di un quarto d'ora ed effettivamente sono anche carina vestita così.
Mentre controllo alcune notifiche sul cellulare sento bussare : sono loro, e sono anche un po' in anticipo ma per fortuna sono pronta.
Corro verso la porta e la apro, ci sono Justin e Cameron e sono uno più bello dell 'altro : indossano il costume a bermuda e una maglietta sopra di esso.
Sorrido a entrambi salutandoli e loro ricambiano. Devo ammettere che Justin sta proprio bene così...
Ad un tratto Cameron mi riporta alla realtà:
"Hey abbiamo invitato anche Sel, Ryan e Nash. Per te va bene? "
"Certo, mi fa piacere" Rispondo felice. Sono contenta che non saremo sa soli.
"Allora andiamo piccola? Gli altri sono già lì. " Scherza Justin e Cameron sembra offeso.
"Sì andiamo ragazzi" Taglio corto io .
Raggiungiamo la spiaggia in auto perché Los Angeles dista mezz' ora da Santa Monica . In auto Justin ci fa ridere con qualche battuta mentre Cam tiene lo sguardo fisso su di me e mi mette a disagio ma poi finalmente arriviamo. Troviamo gli altri ad attenderci e ci togliamo subito i vestiti per rimanere in costume. " Hey, finalmente siete arrivati! " ci dice Sel e ci abbraccia .Mi incuriosisce che Justin e Selena non passino poi così tanto tempo insieme , che succede?. "Oggi la temperatura è prefetta" afferma Ryan. Il primo a buttarsi è Justin , è proprio bello quando si tuffa, i suoi tatuaggi bagnati sono veramente attraenti. Mentre sono distratta Justin mi afferra, mi prende in braccio e mi butta in acqua .
"Oddio Justin ma che ti salta in mente?" ridiamo insieme e iniziamo a schiazzarci
"Hai visti com'è bella l'acqua .... e come sei bella tu!"
Muoio dall'imbarazzo e arrossisco. Mi volto d'istinto verso la spiaggia dove sono tutti sui parei a prendere il sole tranne Cameron che fissa Justin con uno sguardo assassino. Non ho tempo per rifletterci che Justin mi solleva fuori dall' acqua e poi mi ci rituffa dentro.
Usciamo dall' acqua e raggiungiamo gli altri per il picnic, mangiamo in fretta e ci stendiamo al sole . Justin si stende sulla sabbia vicino a me e mi sussurra all'orecchio:
" Sai che questo costume ti dona molto?"
Vorrei dirgli: ahh tesoro e tu sai che stamattina sono andata nel panico per trovare qualcosa che A TE possa piacere? Ma mi limito a dire:
"Grazie, mi fa piacere che ti piaccia come mi stia".Mi sorride e restiamo qualche altro minuto al sole vicini ma cerco di non far insospettire nessuno. Sentiamo la voce di Nash e Ryan che in coro propongono:
"Hey perché non giochiamo a Beach Volley" e poi ridendo Nash continua:
"Yo Ryan hai avuto la mia stessa idea!"
Ci alziamo e noto che Sel e Cameron sono vicini. Giochiamo per più di un'ora ma ad un tratto Sel dice a Cam :" Mi accompagni al bar?"Oggi Sel mi è sembrata un po' fredda... quando mi giro Justin mi prende per il braccio e mi trascina con lui nell'acqua.
"Che ne dici di un bagno al tramonto?"
Gli sorrido e dopo poco dice "Sai Ari , ho rotto con Sel"
E senza che io abbia tempo di dire qualcosa lui si avvicina....

Secondo voi cosa sta succedendo tra Selena e Cameron?

JUST IN LOVE |JB|CD|AG|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora