E... Mi abbracciò.
Lei :"scusa "mi disse
Io:"di cosa?"
Lei:"di tutto ".
Ad un tratto tutto scomparì... Lei scomparì... E un rumore assordante continuava a ronzarmi nella mente.
Aprì gli occhi. Era solo un sogno... (😢)
La mia mano era intrecciata ancora con la sua. Dormiva... Dormiva che era una meraviglia, mi sembrava impossibile che grazie a qualche video si possano conoscere tante persone. Mi alzai facendo attenzione a non fare rumore. Mi avvicinai sempre di più a lei... Alle sue labbra . Quando ero arrivato a neanche un centimetro dalle sue labbra , sentivo il suo respiro sulle mie di labbra. E poi la baciai .
Un botto mi fece sobbalzare , mi staccai da Giulia, che nell'esatto momento in qui io mi staccai da lei , lei si svegliò seguita da clarissa e Giulia . Ci guardammo in faccia;
Mi guardavano male.
Cla:" che ci fai qua Lorenzo? "
Io:" ho parlato con Giulia. E... E appena ho sentito il botto della porta mi sono alzato " mentì. Non potevo certo dirgli che avevo baciato la loro amica contro la sua volontà .
Giu2:" comunque sia... Cos'è stato quel botto"
Io:"non so penso sia stata la porta". Mi avviai verso la porta, la aprì. Fuori non c'era nessuno, nemmeno Sascha. Strano .
Io:"sarà stato un colpo di vento che avrà fatto sbattere la porta"
Annuirono tutte insieme.
Giu:"mi dovrei vestire , così finalmente me ne andrò da questo posto orribile. E poi... Io e Sascha
Andremo al funerale di mio padre"
Un silenzio riempì tutta la stanza
Giu2:"comunque ora si deve vestire, quindi fuori"mi disse Giulia trascinandomi fuori dalla porta. Chissà dove era Sascha ?
Sascha pov's
Volevo portargli la colazione per vedere anche come stava. Li avevo comprato un cornetto alla nutella. (😜). Però quando sono entrato avevo visto Lorenzo che baciava Giulia . Rimasi a guardare per qualche secondo, perché non riuscivo a capacitarmi di ciò che vedevo . Quando finalmente presi coscienza di me, me ne andai sbattendo la porta .
Uscì dall'ospedale, buttai nell'immondizia il cornetto fregandomene dei soldi spesi. Incominciai a correre, più forte che potevo . Non so dove andrò, ma non mi importa. Non so quando tornerò, ma non mi importa. Insomma non mi importava di nulla. La sola che cosa che riuscivo a pensare era Lorenzo che baciava Giulia. Non so se l'avrei accompagnata al funerale, ma come ho detto non mi importava niente .
Giulia pov's
Finì di vestirmi , mi ero messa una maglietta a maniche punge in alcuni punti c'era del pizzo. Dei pantaloni un po' aderenti ma non troppo.
Quando uscì dalla stanza mi aspettavo di vedere Sascha, ma c'era solo Lorenzo. Ero delusa, volevo Sascha , quel Sascha che mi avrebbe abbracciata, o che mi avrebbe fatto una delle sue battute . Bah, vuol dire che aveva ben altro da fare che stare con me. Parve che Lorenzo mi aveva letto nel pensiero.
Lore:"tranquilla arriverà ".
Speriamo.
Io Lorenzo andammo a casa mia mia. Li mi cambiai e mi lavai. Dopo questo andammo al centro commerciale a fare shopping. Poi mi volle offrire un gelato (🍦). Io lo presi pistacchio e cioccolato (🍫), mentre lui se lo era preso menta e cioccolato.
Mentre stavamo pagando mi scuillò il telefono.
Inizio chiamata
Io:"pronto? "
?:"pronto Giulia sono Luca " aveva un tono di preoccupante.
Io:" ciao Luca tutto a posto? "
Luca:"ehmmmm... Giulia stai calma, promettimi che non andrai nel panico" l'ansia saliva sempre di più.
Io:" Luca parla per l'amor di dio "
Luca:" beh... Ecco... Sascha non si trova" ero sconvolta
Io:"in che senso Sascha non si trova? "
Luca:"che non sappiamo dove sia Sascha. Non... Non lo troviamo"
Io:" ok. Io che devo fare? "
Luca:" devi cercarlo"
Io:"ok". Fù l'unica cosa che riuscì a dire.
Lore:" che succede Giulia? "
Io:" Sasc-Sascha non si trova "
La sua faccia passó dall'essere serena a preoccupata.
Lore:" e che facciamo? " disse mettendosi le mani grazie i capelli.
Io:"dobbiamo dividerci e cercarlo"
Annuì con un lieve spostamento del mento .
Io andai al parco ma non c'era, nei negozi di videogiochi, feci vedere anche una foto a tutte le persone che incontravo , ma la risposta era sempre la stessa:" no signorina mi dispiace "
Si erano fatte le 9:30, avevo girato mezza Milano. Avevo controllato ovunque, aspetta... Non avevo controllato il parco in qui mi aveva fatto conoscere gli altri.
Incominciai a urlare il suo nome, per di più incominciò a piovere. La pioggia scivolava sulle mia faccia come le mie lacrime che ormai si erano fatte spazio nelle mie guance.
Arrivata al parco ero zuppa . Mi girai intorno ,lo cercavo con lo sguardo in ansia di ciò che sarebbe successo se non l'avessi trovato.
Poi lo vidi... Era lì , sotto un albero con la testa fra le mani appoggiate sulle ginocchia. Non mi aveva visto.
Corsi, corsi e corsi ancora, verso di lui, rischiando anche di ammazzarmi cadendo. Gli saltai addosso appena mi fu possibile . Cadde per terra per colpa del mio impatto. Si alzò e mi guardò in faccia e mi disse: "che cosa ci fai qui? " era freddo con me perché?
Sascha P.O.V
Una persona mi arrivò a dosso facendomi perdere l'equilibrio e di conseguenza mi fece cadere. Alzai lo sguardo era Giulia che ci faceva qui?
Io:" cosa ci fai qui?" il tono mi venne mi freddo di quello che volevo.
Mi guardò strano, per poi rispondermi
Giu:" per te ". Per me? Prima baciava Lorenzo è poi veniva da me?! Non lo potevo accettare.
Io:" per me?! Per che non stavi Lorenzino " lo dissi con molto sarcasmo.
Giu:" Che centra Lorenzo? Che ti prende? " aveva la voce rotta dalle lacrime che gli stavano scendendo dagli occhi. Odiavo vederla così ma io non ero un oggetto, e dovevo farglielo capire.
Io:" che centra Lorenzo?! Che mi prende?! Tu prima baci gli altri e poi vieni da me. Così non funziona non sono un oggetto che puoi maneggiare come vuoi. Non ci sto."
Giu:" bacio? Ma di cosa parli? "
Possibile che non lo sapesse ...
Spazio autrice
Non voglio farlo perche ho mal di testa t😵
STAI LEGGENDO
Da quando ti ho conosciuto//favij-anima-surry
FanfictionL'amore è quando qualcuno ti fa sorridere, quando qualcuno non ti lascia mai sola. L'amore è qualcosa di meravigliosamente inspiegabile, è così che si sente Giulia la nostra protagonista, sicuramente innamorata... Si! Ma di chi?