L'ottava meraviglia del mondo-Mostro

820 43 0
                                    


 "Stenditi di fianco a me, condividiamo insieme il buio, mano nella mano fra le tenebre"

"La realtà degli incubi mi fa spavento"

"Ma se mi sfiori posso riaprire gli occhi, le lacrime si seccano, ogni ferita si ricuce"

"Ti prometto che imparerò a non odiare tutto ciò che ho, che sia pioggia o che sia neve, sia nel male che nel bene,per il tuo nome io ucciderò"  

"Per il tuo amore io ucciderò"

"Stenditi di fianco a me, condividiamo insieme il sole, mano nella mano nel deserto io e te, ma basta un tuo sorriso e all'improvviso piove"

"Io lo so chi sei, tu sei splendida come il tuo nome"

"Tu sei un bagliore nel lume della mia ragione"

"Certezze non ne ho, ma una cosa io la so: ci sarò quando cadrai, ci sarai quando cadrò"

"Amarti forte oltre il dolore perché tu sei l'amore, l'amore, l'amore nonostante tutto"

"Sei tu che mi hai teso la tua mano quando mi hai trovato appeso sul precipizio"

"Noi chi siamo? Un mostro e tu una bambina mano nella mano attraversano il mondo verso una nuova vita"

"Dio mio che cosa sei? Luce dentro ai giorni miei, l'ottava meraviglia del mondo, la figlia degli dei"

"Tu che hai fatto l'impossibile, mi hai ridato la voglia di vivere, mi hai insegnato a cambiare, a rendere magico anche qualcosa di orribile"

"Come fai tu che solamente sorridendo riesci ad uccidere quello che dentro mi sta uccidendo?"

"E se questo mondo ci sta troppo piccolo ridefiniamo spazio e tempo noi"


Titolo: L'ottava meraviglia del mondo

Autore/i: Mostro

Album: The illest

Anno: 2015


Scusate eventuali errori :)

Frasi rapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora