capitolo.19-Epilogo

3.7K 150 15
                                    

Pov's Giulia
Dopo un mese ho trovato finalmente il mio abito da sposa. Quando l'ho indossato Papà e Selena insieme ai ragazzi e le ragazze si sono commossi ansi sembrava che papà stesse per affogare tra le proprie lacrime.
Quando mi ha abbracciato ha fatto commuovere anche me.
Ora sono qui a casa di Selena e Papà per prepararmi. Alessia e Beatrice so occupano del trucco e dei capelli mentre Selena mi aiuta a mettermi l'abito.

S:"ehm...Giulia? "
Io:"si Selena? "
S:"c'è un problema..."
Io:"l'abito è stretto! ?"
S:"no....si è rotta la cerniera! "
Io:"Alessia Beatrice! CHIAMATE IMMEDIATAMENTE QUALCUNO! "

30 minuti dopo

Z:"Giulia ecco mia sorella Wayla è una sarta ''
Io:"grazie a dio non sono circondata completamente da persone incompetenti! "
W:"dov'è il danno? "
S:"si è rotta la cerniera "

5 minuti dopo

W:"ecco fatto! Puoi andare sei perfetta! "
Io:"grazie mille! "

B:"Andiamo siamo in ritardo di 30 minuti! "
Così io,Alessia,Selena,Beatrice,Zayn e Papà corremmo in macchina diretti verso la chiesa. Peccato che abbiamo incontrato del traffico....e non poco.

Pov's Harry
Ero in chiesa con il mio smoking che salutavo tutti gli invitati quando a 5 minuti dall'inizio mi posizionai all'altare.
Li:"nervoso amico? "
L:"Liam non vedi che gli tremano mani e gambe! ?"
Io:"L-louis non prendermi i-ingiro"
Li:"wow amico ti trema pure la voce!"

20 minuti dopo

Io:"ancora non è arrivata! Secondo me ci ha ripensato! "
G:"tranquillo Harry! L'ho chiamata e mi ha detto che c'è stato un problema con l'abito da sposa e ora sono in strada solo che c'è traffico "
Io:"Ma se nel frattempo ripensa a tutto e decide di non sposarmi più! Oddio cosa farò se non vorrà più sposarmi Gemma! "
G:"come sei melodrammatico! (?)"
Io:"è un'ora che la sto aspettando secondo me non vuole più sposarmi! "
Proprio in quel momento iniziò a suonare la sigla iniziale che annuncia l'arrivo della sposa.
G:"forza deficiente! La tua sposa è arrivata! "
Disse spostandomi e mettendomi d'avanti all'altare mettendosi accanto a me dato che era la mia testimone.
Le porte si aprirono ed entrarono prime le damigelle ovvero Beatrice e Alessia mentre Selena entrò da un'altra parte perché era la sua testimone. Dopo delle ragazze la canzone so fece più forte e dopo 5 minuti entrò Niall tendo sotto braccio sua figlia.Giulia era mozzafiato.
Mai vista una sposa più bella di lei.
Finita la navata Niall le diete un bacio sulla mano per poi far unire le nostre mani e dire
N:"Di affido la felicità della mia bambina "
Per poi andare a posto mimando con le labbra 'ti amo' a Giulia.
Prete:"Signore e Signori siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio di Harold Edward Styles e Giulia Horan che sono venuti qui in questa chiesa per unirsi finché morte non li separi. Dunque prima che si scambiano le promesse se c'è qualcuno contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre"
A quelle parole mi orrigidi subito.
Prete:"perfetto! Allora. Tu Harold Edward Styles vuoi prendere Giulia Horan come tua sposa e amarla e onorarla finché morte non vi separi?"

Io:"Si lo voglio "

Prete :"e tu Giulia Horan vuoi prendere Harold Edward Styles come tuo sposo e amarlo e onorarlo finché morte non vi separi? "

Vidi che si girava verso le nostre famiglie,verso il prete finché il suo sguardo non si posó sul mio.
Mi mimò con le labbra un 'mi dispiace ' poi una lacrima solcò il suo viso e mi strinse ancora di più le mani.



G:"io...io....Certo che lo voglio! "
*si scambiarono gli anelli *

Prete:"con il potere conferitomi dalla chiesa vi dichiaro marito e moglie! "

Così la presi e la baciai con passione .
Una volta usciti dalla chiesa tutti ci tirarono il riso.
G:"ho una cosa da dirvi non può più aspettare! "
Io:"che succede? "
G:"la cerniera del vestito si è rotta perché il vestito era stretto vero! ?"
B:"si ma stai tranquilla non sei grossa ansi! "
G:"Beatrice non c'entra niente...vedete il vestito mi sta stretto perché...
Perché.... SONOINCINTADITREMESI "
Io:"cos'hai detto? !"
G:"Harry... il vestito mi sta stretto perché sono incinta di tre mesi "
A quelle parole la presi in braccio dandole un bacio.
Io:"Non sai quanto ti amo! "

Un anno dopo...

Dott:"Spingo! Spinga! Più forte! ....
Vedo la testa! L'ultima spinta!...È nato! "
G:"oh mio dio! *singhiozzo*.....AAAAAAAAAAAH! "
Io:"Giulia amore che hai! "
Dott.:"a quanto pare sono due !"

Dopo 20 minuti

Dott:"è nata! È una femminuccia! "
Il dottore diede il maschio a me e la femmina a Giulia.
Infermiera:"come li volete chiamare?"
Io:"James e Anna "
G:"oh Harry! Grazie!"
La baciai e subito dopo i bambini aprirono gli occhi e vidi Anna che aveva i miei capelli e gli occhioni blu della madre mentre James aveva i capelli della madre e i miei occhi verdi... ero l'uomo più felice del mondo! .
Io:"Giulia?!....Ti amo"
G:"Harry! ?...Ti amo anch'io "

Ci baciammo e fu così che finì la nostra storia.

Ecco che il viaggio di Giulia arriva al termine! Non ci posso credere che My daughter sia finita!
Mi mancherà un sacco scrivere qua ma non farò un sequel perché voglio che quello che accadrà in futuro lo sceglierete voi.
Ma non vi preoccupate vi romperò lo stesso le scatole con Lost Sister che dal prossimo weekend verrà di nuovo aggiornata una volta a settimana! eh niente....
Grazie a tutte le persone che hanno letto votato e commentato questo libro! Grazie mille per avermi seguita fino alla fine.
Alla prossima storia
Sempre vostra
-Martina 💚

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora