1

28 6 5
                                    

Mara's pov
Entrai in classe e mi andai a sedere all'ultimo banco, come ogni anno dopotutto.

Entrarono tutti, tranne la mia migliore amica, che aveva la febbre.

Giusto ora si doveva ammalare?!

Entrò anche la professoressa con un ragazzo.

Aspetta?! Cosa?! Un ragazzo?

-Lui è Nathaniel Crush. È arrivato da poco dall'Italia. Trattatelo bene. Vai a sederti lì, all'ultimo banco-

Mi guardai attorno e l'unico posto libero era quello accanto a me.

Il ragazzo si avvicino e sfoggio un sorriso porgendomi la mano.

-Io sono Nathaniel, piacere-
-Mara. Anch'io sono originaria dell'italia-

Ricambiai il sorriso e la lezione andò avanti tranquillamente fino al suono della campanella che annunciò la pausa pranzo.

In quelle cinque ore io e Nathaniel ci conoscemmo meglio e scoprii che ha un fratello di diciotto anni, una sorellina di dieci anni e un cagnolino.

La madre gli morì quando aveva tredici anni e il padre è in Italia per lavoro.

Ora lui vive con la zia, qui, a Beverly Hills.

-Pranziamo insieme?-
-Volentieri!-

Prendemmo un panino, una mela e una fetta di torta e ci sedemmo ad un tavolo.

Lui è alto, un fisico mozzafiato, occhi nocciola e capelli scuri.

Comsumammo il pranzo in fretta e poi tornammo in classe.

-----------

Misi le cuffiette nelle orecchie e mi avviai a casa.

Una moto accostò accanto a me e vidi un paio di Puma a terra.

-Vuoi un passaggio?-
-Ok, grazie-

Salii in moto e accese il motore.

Andava molto veloce e per non cadere mi abbracciai a lui quasi stritolandolo.

Alla fine del tragitto scesi e gli restituii il casco.

Lo ringraziai con un bacio sulla guancia ed entrai in casa.

-Mamma sono tornata!!-

Andai in camera mia e sprofondai nel materasso del mio letto.

Subito Chirara, la mia cagnolina, corse da me e io la coccolai un po'.

-Eh va bene, ho capito, ora scendiamo!-

Presi il guinzaglio e lo agganciai al mio husky.

La strada da casa mia al parco è leggermente lunga ma ero già a metà strada.

All'improvviso Chirara iniziò a tirare e io tentai di bloccarla ma niente, così cominciai a correre dietro a lei, andando a sbattere contro qualcuno.

L'unica cosa che riuscii a vedere a causa della botta furono in paio di Puma, nient'altro.

Tutto nero.

MY SPACE

Allora gente!! Che ve ne pare del primo capitolo? In questo capitolo non c'è nulla da scegliere quindi... per il prossimo scrivete nei commenti le vostre proposte. Se mi piace qualcuna la metto (Anche se me ne piace più di una) quindi... via con i commenti! Questo capitolo è stato un po' corto ma recupererò col prossimo. Scusate gli errori ho sonno e non ho tempo di rileggere...
Continuo a 5 ☆ e 3 commenti (idee).
Fatevi sentire!!

@Httpmaggy ❤😎

Voi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora