Un nuovo inizio

10 0 0
                                    

Mi chiamo Clara Ramirez e ho 17 anni, e da due anni sono orfana. Sono stata da molti miei parenti in questi anni ma non mi sono trovata per niente bene con loro, e proprio per questo che ho contattato la migliore amica di mia madre che appena le ho detto che con i miei parenti non vado d'accordo mi ha invitata a vivere da lei. Ho accetto subito la sua proposta e ho cominciato a preparare i bagagli perché fra meno di un'ora avevo l'aereo per New York.
Sto per entrare sul taxi quando mi sento chiamare, era Toby il mio migliore amico, non ci posso credere di aver dimenticato di salutare proprio lui. Dalla morte dei miei lui era stato l'unico che mi è stato vicino e ora stavo partendo senza nemmeno salutarlo. " ciao Clara. Sbaglio o te ne stavi andando senza salutarmi?" dice lui mettendo il broncio.
" ciao Toby. Scusami se non sono passata da te ma sai come sono fatta. Dopotutto ora sei qui quindi ora ci possiamo salutare." dissi io aprendo le braccia aspettando che anche lui mi abbracci. Dopo aver salutato Toby salgo sul taxi e mi dirigo verso l'aeroporto. Sono all'aeroporto ormai da 45 minuti e aspettavo con ansia che chiamassero i passeggeri per il volo per New York. Finalmente ci chiamano e appena mi siedo sul sedile cado in un sonno profondo fino a quando una voce mi sveglia : " signorina si svegli, l'aereo e atterrato a New York" appena conclude mi dirigo a prendere i bagagli. Dopo aver preso i bagagli esco fuori per vedere se Lisa era arrivata, mi guardo intorno e appena vedo un cartello con il mio nome mi dirigo in quella direzione. Appena mi vede Lisa mi prende in braccio e si complimenta con me per come sono cresciuta e diventata grande.

La Mia Vita Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora