CAPITOLO 1
Molto tempo fa in una lontana città chiamata Gallomir una cittadina allegra piena di feste e banchetti, c'era un principe tutto solo,ma un giorno alla sua porta si presentò una graziosa fanciulla,appena lui la vidde le apri subito la porta e sene innamorò all' istante.
Passò qualche anno e i due si sposarono ed ebbero una graziosa bambina.
Ma una sera alla loro porta si presento un comandante del esercito di gallomir che disse al principe che la fanciulla era una strega,e doveva essere bruciata, lui nascose la bambina ma per la fanciulla non ci fù niente da fare.
Passarno anni e la bambina era ormai grande e decise essendo anche lei una strega,di consumare la sua sete di vendetta.creò uno scudo in torno alla loro casa per difendere sia lei stessa che il padre, ma chi toccava lo scudo sarebbe diventato un demone che entrava a far parte del esercito della strega.
Il re disperato e del tutto inconsapevole dello scudo mandò 200 uomini al cospetto della strega ma nessuno fece ritorno.
la vendetta era guasi finita quando il re mando i 4 comandanti piu forti:
abaros lo spadaccino,sir daniel il conquistatore,astide il balestriere e alcum l'illuminatore.giunti al cospetto della strega il balestriere scoccò una freccia infucata e riusci a pentrare lo scudo e si trafisse in pieno petto alla strega.
Morta la strega un orda di demoni li attacco e i 4 iniziarono a combattere
il padre della strega usci e abbraccio la figlia ormai morta e anche lui giurò vendetta a mentre urlava la baciò sulla testa e i poteri della strega furono trasferiti al padre che scappò in casa.
I 4 guerrieri erano ormai sfiniti ma quando il balestriere scoccò l ultima freccia prese in in un occhio sir daniel che muori atterra.
Dopo un po di mesi il padre della fanciulla si didde il nome di zaroc
e galomir senza piu la protezione di sir daniel non poteva più dormire sogni tranquilli.
STAI LEGGENDO
SiR dAnIeL
Fantasygallomir una cittadina tranquilla e allegra ma l'arrivo di una strana fanciulla porterà gallomir nel piu totale dei caos ma per fortuna sir daniel risolverà tutto