CAPITOLO 4

1.3K 73 0
                                    

Eva's Pov

Sono in fila da pochi minuti, la musica è altissima e tra poco toccherà a me fare il biglietto.

Finalmente, aggiungerei..Perché non ne posso più di aspettare il mio turno.

Manca veramente poco quando mi sento tirare per un braccio.

Dopo il contatto mi giro istintivamente, ritrovandomi Michele davanti..non l'ho mai visto così serio da quando lo conosco.

M: "Eva! Ma che caspita ci fai qui?!"

E: "M-Michele...cosa ci fai tu qui? A quest'ora non dovreste essere tutti a casa tua?"

M: "Abbiamo fatto tardi..ma...non ti devo dare spiegazioni..tu piuttosto, ancora non mi hai risposto!"

E: "..Cosa ti posso dire, sono qui per divertirmi"

M: "Hai perso completamente la ragione per caso? Se Andreas ti vede qui ti ammazza!"

E: "Sì lo so, ma non può sempre decidere per me e poi cosa c'è di male scusa? È una discoteca"

M: "Non è un luogo per ragazzine!"

E: "Io non sono una ragazzina! E poi da quando sei diventato come mio fratello?! Sei stato contagiato anche tu con il suo senso di protezione?!"

M: "Fai poco la simpatica e vieni con me, spero solo che non ci veda nessuno!"

Mi prende per un braccio e mi porta verso l'uscita del locale, ma quella era la mia serata e niente e nessuno poteva rovinarla.

E: "Michele lasciami!" Cerco di staccare la sua mano dal mio braccio.

M: "Per l'amor del cielo Eva! Non fare la ragazzina e continua a camminare!"

E: "Ho fatto tanto per arrivare fino a qui, ora non sarai tu a rovinare tutto!"

M: "Rovinare? Io ti sto salvando la pelle, sembra che tu non conosca per niente Andreas, eppure è tuo fratello!"

E: "Proprio perché lo conosco non voglio più stare ai suoi ordini! Se mi vede pazienza, mi prenderò la sgridata e fine della storia. Non può mica ammazzarmi!"

M: "Tu continua ad opporti e sarò io ad ammazzarti! E ora muoviti, devo riaccompagnarti a casa ed inventarmi una scusa con Andreas, poi sarà tutto risolto"

Provo di nuovo a staccare la sua mano dal mio braccio, ma non c'è niente da fare, non è disposto a lasciare la presa.

E: "Mi spieghi perché stai facendo così?!"

M: "Te l'ho già spiegato, non voglio che Andreas ti uccida!"

E: "Sai che non lo farà"

M: "Non ne sono molto convinto!"

Decido di non fare più resistenza e di incamminarmi verso casa con lui, ma neanche il tempo di fare altri due passi che..

<Spazio autrice>

Salve a tutte,
In questo capitolo si mette in evidenza come Michele ed Eva siano molto legati.
Tra loro c'è un bel rapporto di amicizia, tanto che Michele è disposto a mentire al suo migliore amico Andreas pur di non mettere nei guai Eva.

-Chi o che cosa hanno visto Michele ed Eva davanti a loro?

Un bacio grande

☆ANDREAS MÜLLER☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora