Capitolo 7
.....Lui si avvicina ma in quel momento sentiamo la voce di Ryan chiamarci:
"Piccioncini vi conviene salire e asciugarvi prima che i due di là vi vedano" io e Justin ci scambiamo un velocissimo bacio sulla guancia, ridacchiamo e saliamo ad asciugarci. Mentre mi stendo sul telo per asciugarmi con gli ultimi raggi prima che il sole tramonti Justin mi attira a lui facendomi appoggiare la testa sui suoi addominali : "Sai che con te mi sento la persona più felice del mondo?" sussurra al mio orecchio con un tono dolce. Da quando Bieber fa lo sdolcinato? Mi lascia un leggero bacio sella bocca ma poi ci accorgiamo che Cameron tiene lo sguardo fisso su di noi"Ragazzi, invece di stare lì perché non venite eh?" Ci dice Cameron e dalla sua voce si comprende che è incazzato, avrà visto la scena ma è sorpreso quanto me... sicuramente dobbiamo prestare più attenzione agli sguardi di tutti...
Dopo esserci asciugati andiamo da Ryan, Sel e gli altri "Ragazzi che ne dite se andiamo a casa? Sapete sono stanco, e vorrei riposarmi per stasera" dice Ryan emettendo uno sbadiglio assordante, quel ragazzo è proprio buffo; gli do un colpetto sulla spalla "Avanti Ryan non ti facevo così debole, comunque che c'è stasera ?" Dico io non sapendo niente, sono offesa perché nessuno mi aveva detto nulla "Nessuno ti aveva detto niente bellezza? Ci sarà una festa a casa di Nash e sono invitati quasi tutti" mi dice Ryan appoggiando il suo braccio sulla mia spalla e la sua testa sulla mia "Forse perché nessuno la voleva" dice in un sussurro Selena e ridendo insieme a Cameron e Nash "Cosa stai dicendo, non prendertela con Ariana solo perché ti ho lasciato.Accetta la realtà Selena e smettila di fare la bambina" dice Justin difendendomi "Prima che arrivasse eravamo legatissimi. Sei solo un ragazzo senza cuore che appena trova una ragazza attraente subito gli sbava dietro" si rivolge a Justin ma cerca appoggio nello sguardo di Cameron ." "Andiamo, come se fosse colpa sua se sei cabiata." dice Justin, poi mi afferra per il gomito e ci incamminiamo verso la sua auto.
Apro lo sportello e mi siedo sul sedile posteriore mentre Ryan al posto del passeggero e Justin al volante "Non sapevo di essere così tanto un problema... non avevo intenzione di creare problemi a te e a Selena. " dico in un sussurro a Justin cercando di non far notare che una lacrima mi inizia a rigare il volto. Non posso ignorare il fatto di sentirmi ferita, non avevo intenzione di separarli ma mi è sembrato Justin il primo a scappare da lei. Reputavo il rapporto tra me e Sel sincero ma forse mi sbagliavo. Non mi aspettavo neanche che Cam mi remasse contro ; avrei subito dovuto intuire che non bisogna fidarsi mai di nessuno. Un sospiro esce dalle mie labbra e sento la testa girarmi, guardo alla mia destra e mi concentro sul paesaggio; più guardo fuori e più mi accorgo che mi manca New York, mi manca la mia vecchia casa , mi mancano i miei amici, e per quanto possa sembrare strano mi manca la vecchia scuola e le mie vecchie professoresse. Mentre sono immersa nei miei pensieri non mi sono neanche accorta che la macchina di Justin ha accostato affianco casa mia " Grazie di avermi accompagnata, ciao ragazzi" dico in tono disperaro, posso sembrare patetica ma non mi importa. Apro la porta si casa senza degnare di uno sguardo Justin e Ryan, entro e senza rispondere alle domande di mia madre (come sempre) salgo in fretta le scale, entro in camera e chiudo subito la porta appoggiandomi su di essa. Le lacrime iniziano a fuoriuscire e sospiro. Decido di chiudere le tende della finestra per evitare che Justin mi veda. Faccio una doccia per togliere la salsedine dell' Oceano e mi rilasso liberando la mente da pensieri che potrebbero solo farmi soffrire. Esco e metto il pigiama, mi stendo sul letto e decido di scrivere un SMS a Jess che non sento da quando sono venuta qui a Los Angeles.
-Jess, sono Ari, ti ricordi di me?"-scrivo ma metto uno smile che ride.
La risposta non tarda ad arrivare
-Finalmente ti sei decisa a contattarmi eh! Allora dolcezza cosa sta succedendo lì a Los Angeles, ti trovi bene senza di noi? Ci manchi tantissimo, sopratutto a Marco che non vede l'ora di rivederti, quando tornerai nella tua amata città?-
E vedendo quel messaggio sorrido e la chiamo in videochat:
-Dolcezzaaaaaa-
-Heyyy Babe tutto bene?- dico subito sollevata dal vederla . Rido, mi era mancato tantissimo sentire la sua voce e vedere il suo sorriso rassicurante.
-Benissimo ma dovrei essere io a chiedertelo non credi? Comunque già so la tua risposta, quindi dimmi, cosa è successo?-
Adoro Jess, mi capisce come se mi leggesse nel pensiero e capisce subito come tirarmi su di morale.
-Alloraaaa sto aspettando, parla-
-Heyy tesoro calma adesso ti racconto tutto, ma prima fammi sapere come stanno gli altri e soprattuto come vi trovate senza di me-
Un sospiro di tristezza esce dalle sue labbra
-Male Ari, ci manchi ogni minuto di più però non parliamo di questo, dimmi come stai tu piuttosto, ti vedo abbronzata!. -
-Sì oggi sono stata al mare ma qui non mi trovo a mio agio, ci sono persone false Jess, mi mancate un casino, voglio ritornare lì non riesco più a resistere, so che può sembrare strano perché non vi ho contattati spesso ma era solo perché se lo avessi fatto la nostalgia sarebbe aumentata. E' solo un mese che sono qui ma voglio ritornare da voi Jess- e dicendo questo inizio a piangere
-Ari ascoltami, verrò li il più presto possibile lo prometto, non voglio vederti piangere, fai stare male anche me, manchi a tutti, e se ti dicessi che manchi anche ad Elisabeth?-
Ridacchio sentendo ridere anche lei
-Elisabeth? Ma nooooo, dille che la saluto- dico ancora ridendo e asciugandomi le lacrime rimaste per il pianto di prima, Elisabeth era la ragazza che odiavo di più in quell'istituto perché di solito mi prendeva in giro ma poi è cambiata con il passare degli anni ed ha smesso di prendermi di mira fortunatamente.
-Certo dolcezza ma adesso devo andare, un bacio a te e ai tuoi stupidi fratelli, digli che li voglio bene e salutami i tuoi genitori, ti voglio bene...devi stare serena-
-anche io te ne voglio-
Un sorriso si stampa sulla mia faccia non capendo come Jess mi riesca a rendere subito felice. Per questo è la mia migliore amica e la amo tantissimo.
"Ari scendi, la cena è pronta chiama anche i tuoi fratelli" mi dice urlando mia madre.
"Arrivo mammaaaa" le rispondo di rimando urlando a squarciagola
Esco dalla camera e vado prima in quella di Andrea :
"Andrea la cena è pronta la mamma vi vuole giù ADESSO" dico sottolineando adesso perché so che arriva sempre in ritardo per la cena.
"Certo Ari arrivo"
Chiudo la camera ed entro poi in quella di Jacob
"Jac scendi la mamma ha preparato la cena"
"Si aspettami Pulce scendo con te"
E mentre scendiamo si affianca a noi Andrea
"Quante volte devo dirti di non chiamarmi pulce Jacob?"
"Ma tu sei una pulce e non controbattere perché sai che ti chiamerò sempre così" mi dice Jacob e emetto uno sbuffo sonoro alzando gli occhi al cielo.
Dopo cena salgo in camera e noto un messaggio. Vedo sul display che è da parte di Cameron, cosa vorrà dirmi?
STAI LEGGENDO
JUST IN LOVE |JB|CD|AG|
RomanceDue cugini:Cameron Dallas&Justin Bieber Lei:Ariana Grande Ci saranno tradimenti che porteranno litigi,nuove amicizie&AMORE Justin e Cameron inizieranno a competere all'arrivo di Ariana che scombussolerà tutto. Cosa succederebbe se i due ragazzi si...