Eva's Pov
Io mi sedetti dietro con michele, mentre alessio ed andreas (che guidava) davanti.
I primi minuti in macchina mi sembrarono i più lunghi della mia vita.
Perché ero finita in quella situazione?
Mi sentivo delusa da me stessa, non avrei dovuto fare nulla di tutto ciò. In poche ore avevo perso la fiducia di mio fratello e dei miei amici.
Il viaggio in macchina mi serví più che altro per riflettere:
L'infanzia fu il periodo più bello della mia vita. Vivevo in una famiglia perfetta, mia madre, mio padre ed Andreas.
Io e lui avevamo un rapporto bellissimo, essendo piu grande di me di 3 anni è sempre stato un po' geloso di me, stavamo sempre insieme ed eravamo più affiatati che mai.
Tutto cambió circa un anno fa: era estate, un estate che modifico tutto della mia vita. Mia madre e mio padre decisero di partire per lavoro, era un opportunità che non potevano perdere, avrebbero dovuto solo attraversare l'oceano per arrivare in America..un viaggio che però non fecero mai.
Ero a casa con Andreas quando il telefono squilló. Convinta che fossero i nostri genitori, partiti la mattina stessa, risposi al telefono..un gesto, 2 secondi e il destino decise di farmi uno scherzo, lo scherzo più brutto di tutta la mia vita.
Uomo: "Salve, lei una parente del signor Müller?
E: "Sì, sono la figlia, ma scusi..chi è lei?
Uomo: "Sono un poliziotto, i suoi genitori sono deceduti a causa di un incidente stradale, mi dispiace"
In quel momento sentii il mondo crollarmi addosso..rimasi impietrita per circa 30 secondi, mio fratello cominciò ad insospettirsi e mi chiese cosa stesse succedendo..gli passai la telefonata senza dire nulla, lui ebbe la mia stessa reazione.
I giorni successivi furono i più bui di tutta la mia vita, cambió tutto, perfino il rapporto con Andreas. Lui cominció a comportarsi in modo differente con me, più come un padre che come un fratello, si sentiva in dovere di tenermi lontana da ogni eventuale pericolo.
Divenne sempre più protettivo nei miei confronti, come se qualsiasi cosa mettesse a rischio la mia incolumità.
Il nostro rapporto divenne molto più teso, bastava nulla per farci discutere, per rovinare una giornata intera.
Avevamo entrambi paura di perdere l'altro e questo ci faceva sentire impotenti di fronte ad ogni cosa.
Avevamo il terrore di rimanere da soli.
Il motivo per il quale il destino ci aveva riservato questo scherzo mi è ancora sconosciuto. Forse perché siamo abbastanza forti per viverla o forse perchè a volte accadono cose inaspettate e basta un gesto per rovinare anche la piu bella delle armonie.
Sta di fatto che era successo e il passato non può essere cambiato.
Da quel giorno c'eravamo solo noi due, io avevo lui e lui aveva me ed oggi io ho rischiato di portargli via la cosa più importante, l'amore nei miei confronti e la fiducia reciproca.
<Spazio autrice>
Salve a tutte,
Questo capitolo non ha dialoghi, è infatti un ricordo di Eva che giustifica il comportamento di Andreas nei suoi confronti.
Vi lascio al prossimo capitolo con una domanda:-Come si svilupperà ora la situazione?
Un bacio grande☆
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanficEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...