Meeting.

30 1 0
                                    

8:30
"Svegliati Harry" mi dice la mamma, "Harry" mi richiama. Apro gli occhi e sono nella mia stanza illuminata dalla poca luce che penetra dalla finestra.
Vedo mia mamma che apre le tende e spegne la sveglia che continua a suonare.
"Mamma che ore sono?" Chiedo ancora con gli occhi impastati. Lei prima di uscire dalla porta di dice " Sono già le 8:30, muoviti la colazione è pronta", la guardo, scendo dal letto e corro di sotto. Mangio i pancake e vado a vestirmi velocemente, pronto per andare alla prima lezione di addestramento.
Salgo in macchina e parto. Appena arrivato noto subito il colore verdastro dell'edificio semi ristrutturato;
"Permesso c'è qualcuno?" Dico mente entro dalla porta principale, mi risponde un ragazzo poco più basso di me, con i capelli sparati in tutte le direzioni e con gli occhi azzurri, di un fulgore che mi ricorda il cielo. Ha dei lineamenti femminili, labbra sottili sul rosa e la barba non tanto curata.
"Ciao, piacere Louis, Louis Tomlinson" dice,mentre mi guarda negli occhi sento un sentimento di attrazione per essi ma non ci faccio tanto caso e lo segue mentre mi porta nella mia nuova classe.
Quando entro vengo accolto a braccia aperte da tutti, o quasi, i miei compagni.

La giornata finisce velocemente.

Mentre sto prendendo tutte le mie cose per tornare a casa, una mano mi ferma, mi giro e mi trovo davanti Louis "Scusa ma mi servirebbe il tuo numero per gli eventuali aggiornamenti dell'orario degli allenamenti" dice timidamente. "Certo, hai un pezzo di carta?" rispondo sfoggiando il mio sorriso. Mi passa un foglietto e gli scrivo il numero. Poi torno a casa.

Warrior. {Larry Stylinson FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora