The Party.

29 1 1
                                    

Non sono il tipo di ragazzo che spende la propria paghetta per andare a feste rumorose.
Preferisco tenermi le mie quindici sterline per comprarmi da vestire.
Ma oggi è il compleanno di Eleonor e ha invitato tutti i suoi amici in discoteca a festeggiare.
Conosco il genere di serata in discoteca e spero che la cosa non vada per quel verso anche oggi.
Lei degenera sempre. Quindi alla fine o dovró toglierla via da ragazzi malati di sesso o dovró portarla in bagno a vomitare.
La musica è alta, c'è odore di alcool mischiato a quello del fumo che ormai non mi dà più fastidio come prima.
Fa molto caldo qui, ma per fortuna mi sono messo solo dei skinny jeans e una camicetta bianca leggera.
Come mi aspettavo Eleonor è con Briana.
"Ciao Harry!" mi dice venendomi incontro sorridendo, le corro incontro."Eleonor, auguri" le dico abbracciandola, notando dietro di lei un ragazzo che mi ricordava qualcuno.
Mentre lo guardo per capire chi fosse, si gira e subito arrossisco. Era Louis.

Mi allontano da Eleonor e mi dirigo verso il bar per cercare di dimenticare quel' immagine.
"Un malibù cola, grazie" dico al barman, girandomi per parlare con un ragazzo ,che si è appena seduto vicino a me, aspettando il cocktail.
Mi giro appena sento una mano che mi tocca la spalla, pensando fosse il barman.
Rimango stupito quando scopro che quel ragazzo è Louis.
"Harry?" mi dice imbarazzato, sedendosi vicino a me. " Ti avevo detto che sarei andato a una festa" gli rispondo giocando nervosamente con le dita. Non so perché ma quel ragazzo mi faceva imbarazzare ogni volta che mi guardava con quegli occhi ghiaccio. " Si ma non pensavo che saresti venuto al compleanno della migliore amica della mia fidanzata" continua lui, mentre io annuisco semplicemente. In fondo mi dispiaceva sapere che era fidanzato perchè, anche se era il mio maestro e aveva 5 anni in più di me, era dannatamente sexy e ero attratto da lui.
La nostra conversione continuò a lungo.

"Da quanto state insieme?" gli chiedo incuriosito.  "Da 5 anni circa " afferma, prima di venire interrotti da Eleonor. "Stasera dormirete tutti da me" dice a me e a Louis. " Io non posso restare" dice Briana, mentre si dirige verso Louis. "Amore tu se vuoi puoi rimanere qua" dice lei, "Va bene, ci vediamo domani" risponde Louis, salutandola per poi girarsi verso di me e sorridendomi.

Warrior. {Larry Stylinson FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora