Incontro inaspettato

11 0 0
                                    

-Amy
Non vedo l'ora di arrivare nel nuovo campus e conoscere altra gente dovevo trasferirmi già molto tempo fa ma la mia testa di cazzo non ragionava quando stavo in quel posto di merda.
Hey ciao io sono Amy Lewis ho 17 anni e vango dall'Inghilterra, vi chiederete perché mi sono trasferita giusto? bene ora vi racconto tutto.

Ha soli 14 anni entrai in un gruppo di ragazzi e ragazza che a primo impatto mi sembravano un gruppo simpatico, bello, allegro fin quendo un giorno dopo una festa, passata l'una di notte, uno di loro prese dalla tasca 5 kg di erba in quel momento io non sapevo se andarmene o restare lì per far vedere che non ero una bimba allora forza e coraggio restai. Quel ragazzo in una cartina mise tabacco ed erba e la chiuse ovviamente si stava per fare una canna, oppure stavamo per farci una canna.
Io non fumavo nemmeno ma quando lui me la diede in mano per fare un tiro non sapevo cos'altro fare.

《Muoviti cazzo, la puzza di fa ler sentire e non voglio che mia mamma mi rompi i coglioni tiraa》 mi disse Molly

mi ricordo ancora le sue parole perché furono quelle che mano mano mi convinsero a farmi non un tiro ma una canna intera. Non capivo nulla, parlavo ma quello che dicevo non aveva senso neanche quello che dicevano gli altri però sentivo che ridevano di me.

Ora arriva la parte più brutta.

Ero arrivata alla bellezza di 2 canne e davvero non ce la facevo nenache ad alzarmi, ero completamente fusa, bicchierino si shot e bey bey Amy.

Quando tutti se ne andarono io con grande fatica mi alzai e andai verso la strada di casa, questa storia continuò ma oltre alle canne io assumevo insieme a loro marijuana e altre droghe presenti, bevevo ero un alcolizzata e una tossica.

Andavo alle feste e mi umbriacavo, andavo a letto con chiunque finché un giorno in quella stanza successe che.....
Io ovviamente ero umbriaca, lui anche, mi inizio a spogliare e inizio a lagarmi non sapevo ancora cosa stava accadendo intorno a me non ero ancor del tutto cosciente, mi infilò una pinnola in bocca era una pasticca.
Praticamente mi stupro e fece un video che poi pubblicò su web.
La mia vita era distrutta ma ho avuto il coraggio di andare avanti....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una vita da teenagenr♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora