~Avviso: Il Carattere Dei personaggi famosi presenti nella storia, non coincide con quello reale, e tutto compleatamente inventato! Xx❤~
Io e Papà stavamo andando all'aereo porto, non potevo crederci che stavamo partendo anche se mamma e morta 9 anni fá.
Lui aveva tutto il diritto di farsi una nuova vita, perché aveva sofferto troppo.
Adesso stavamo salendo su
quel' aereo, mi misi al mio posto e presi il mio telefono, e inizia a ascoltare Sorry di Justin Bieber
(Con le cuffie ovviamente)*******
L'aereo era atterrato e noi stavamo scendendo.
Papà chiamò un taxi, una volta arrivati paghiamo e scendiamo.
La villa e bellissima, fuori e pitturata di bianco a 3 piani, e il giardino e immenso, e c'è anche una piscina!!
Dentro la villa ci sono : 7 camere da letto, una cucina,4 bagni, un salotto immenso con un divano bianco, e quasi tutti i mobili sono in nero e bianco.
Decisi di prendere una camera con le pareti color viola,e c'era una scrivania vicino al muro, un armadio enorme,un letto anche esso enorme. poi c'era un'altra porta suppongo sia il bagno.
Decisi di farmi una doccia e mi misi un Jeans, una maglietta semplice, e delle Vans bianche.
Andai a farmi una passeggiata, pensando che dovrei farmi nuovi amici e una nuova vita...
Pensandoci bene papà mi aveva detto che la scuola iniziava domani.Arrivo ad' un parco, non c'è nessuno, metto what do you mean di Justin Bieber.
Decido di andare a casa, erano le 22:47 , domani dovevo andare a scuola così feci una corsa e in meno di 10 minuti ero arrivata.
Andai sopra, misi il pigiama, lavai i denti e andai a dormire.
*******
Mi svegliai feci una doccia e shampoo e scelsi di mettere una maglia dell' Adidas e un Jeans strappato alle ginocchia con delle Stan Smith.
Scesi giù e feci colazione, mi feci accompagnare da mio padre che durante tutto il tragitto disse "Stai attenta, non far arrabiare i professori e-"
non gli feci finire la frase che dissi "si, si ho capito".
Scesi dalla macchina per avviarmi a quel inferno che si chiamava scuola.
Entrai e c'erano già dei gruppi formati... io ero arrivata a metà anno quindi non avevo avuto l'opportunità che facessi amicizia
Andai in segreteria e presi il foglio c'eta scritto "biologia 4 D"
Perfetto io odio biologia.dopo un paio di minuti la trovai.
Bussai e sentì un "avanti".
"Tu sei quella nuova?" Disse quello che doveva essere il prof
"si" dissi, ero al centro
dell' attenzione non capivo perché."Bene siediti vicino a Dylan" disse il prof
Un ragazzo Che era all' ultimo banco della terza fila alzò la mano.
Andai lì lo salutai "mi chiamo Laura e come ho capito dovresti chiamarti Dylan" dissi
"Indovinato!" Disse lui.
per tutta la lezione stavamo ridendo per le sue battute, era troppo divertente.
"Sai mi piacciono i tuoi capelli azzurri" mi disse.
"Grazie" gli risposi
Finita quell' ora io avevo 2 ore di matematica e poi avevo musica e fisica
"tu adesso che materia hai? fai vedere" disse strappandomi il foglio di mano.
"Bhe... mi dispiace ma io ho il contrario" disse dispiaciuto
La campanella suona lo saluto con un bacio sulla guancia e mi avvio alla classe di Matematica.
Arrivata lì mi presento e la prof mi dice di mettermi vicino a un ragazzo di nome Niall.
Vado li e mi siedo e gli dico "Ciao"
"Ciao.." mi risponde freddo.
Dopo passate quelle due ore mi dirigo all' armadietto, prendo i libri dell' ora successiva e incontro Dylan nei corridoi.
"Hey" gli dico
"Ciao" mi risponde tutto felice.
"Come e andata la lezione?" Mi chiede
"Un inferno e poi il mio compagno di classe non è simpatico" gli rispondo
"Io si invece ammettilo" dice lui
"Modesto il ragazzo" dico ridendo
******
Esco da scuola e vado verso casa visto che papà sta lavorando.Arrivo a casa prendo il telefono e ci sono 2 messaggi
Da sconosciuto
Hey sono DylanDomani vieni con me al parco?
A Dylan
Ciao Dylan, si ci vengo. a che ora?Da Dylan
Dopo scuola va bene?A Dylan
Certo a domaniDa Dylan
A domani♥♥Si pre la porta e vedo Papà con delle pizze in mano e dice " non ho voglia di cucinare così ho ordinato le pizze" disse lui
annuisco e mangiamo le pizze.
Dopo aver mangiato vado di sopra e metto il pigiama e tutto il resto, e mi addormento dicendo anzi urlando a Papà che domani non sarei tornata a casa e sarei uscita.
Spazio autrice
Ciao, ecco il primo capitolo se vi piace mettete una stellina
STAI LEGGENDO
My Crazy love ~Dylan O'Brien~
RandomLaura e una ragazza di 17 anni con un passato molto difficile, e con mille pensieri per la testa,e per questo motivo si dovrà trasferire a Los Angeles e farsi una nuova vita. Dylan e un ragazzo di 18 anni, molto divertente che vive a Los Angeles. ...