Capitolo 26

101 7 4
                                    

Stanca.
L'unica cosa che riuscivo a sentire, a provare dopo tutto questo tempo era la stanchezza.
Non ero pronta, non sono pronta, non sarò pronta ad affrontare Harry e Zayn, non sarò mai pronta a dire ad Ashton che il mio cuore è ed appartiene a Louis, ma anche a lui.
Non sono pronta a lasciare questa città e non sono pronta a rimanere.
Sono stanca di dover pensare.
E mi ritrovo sempre qui, sdraiata a letto con la musica in testa a pensare come la mia vita sarebbe potuta cambiare se avessi fatto le scelte giuste, se i miei genitori non fossero morti e se avessi continuato la scuola e mi fossi laureata.
"Pronto ?" Rispondo al telefono che mi distrae dai miei pensieri.
"Hey, volevo avvisarti che starò con Calum, Michael e Luke ancora un po' tu sei già a casa ?" Riconosco Ashton. "Si sono arrivata da poco, ho fatto tutto quello che dovevo fare" mento, sono rimasta a casa a non fare niente e a sperare Louis si facesse vivo. "Okay, quindi non ti dispiace se rimango...?" "Tutto okay Ash, a dopo" "A dopo" Riattacco e mi alzo finalmente dal letto, pulisco casa e mi pento di non essere andata a cercare un lavoro, io e la mia fottuta pigrizia.
Decido di farmi una doccia, appena finita lascio i miei naturali , non metto nessun trucco ed esco per una passeggiata.
Cammino spensierata, guardando il paesaggio e mi ritrovo in spiaggia, su una roccia a guardare il mare.
I ragazzi che fanno surf, tre bambini che giocano e uno di loro sta piangendo perché gli altri due non lo lasciano giocare, delle ragazze che si fanno delle foto, e il gelataio con quella musichetta inquietante a mio parere.
Mi perdo, mi perdo nella bellezza della vita, nella bellezza della tranquillità e a questo punto... A questo punto capisco che avrei rifatto tutto.
Sarei partita in cerca di Louis con pensieri vendicativi, l'avrei trovato, me ne sarei innamorata, avrei sofferto e avrei avuto il cuore diviso tra lui e Ashton, avrei passato il mio tempo a litigare con lui e a farci l'amore, l'avrei amato come mai nessuno potrà fare, avrei rifatto tutto.
Mi rendo conto di una cosa, che lo amo, lo amo così tanto, e mi sono innamorata di lui e di tutte le piccole cose che lo fanno così com'è ora.
Rimango ancora a guardare il mare finché non viene il buio, guardò il telefono e vedo che sono già le sei di sera.
Mi avvio verso casa e alle sei e mezza sono arrivata, vedo la macchina di Ashton.
Andrà tutto bene, comportati normalmente, se continui ancora a pensare a Louis dovrai dirglielo, dirgli che non vanno bene le cose. Non oggi però, goditi questa giornata.
Goditi questa vita.
Apro la porta di casa e lo vedo addormentato sul divano, mi avvicino e lo bacio sulla guancia, lui sussulta.
"Sei tornata"sorride. "Anche tu." Ricambio. Mi avvicina a sé facendomi sedere sulle sue gambe con le braccia attorno alla mia vita. "Sono andata in spiaggia, sono rimasta a guardare il mare, ad osservare la gente, niente di che, tutto bene con Michael, Calum e Luke ?"chiedo sorridente."Si tutto apposto...mi sei mancata, piccola"Mi bacia dolcemente la fronte e poi mi sorride.
Goditi la vita.

"Baciami Ashton" sussurro avvicinandomi a lui.
Così avviene, Ashton mi avvicina a sé e mi bacia, mi bacia ardentemente, con passione, sento che gli mancavo, sento il dolore, sento ogni emozione che prova durante quel bacio, prende il mio viso tra le sue mani e mi avvicina a lui.
Si allontana dalle mie labbra e ci guardiamo per alcuni secondi sorridendo, senza fiato.
"Hai gli occhi più belli che abbia mai visto". Sorride. "Anche tu" dico abbracciandolo. Non so quanto duri quel abbraccio , ma mi aiuta, mi aiuta a stare meglio, mi aiuta ad andare avanti.
"Ti amo, piccola"
Deglutisco e rispondo poco dopo.
"Ti amo anche io, Ashton" Quando pronunciò queste parole sento i suoi muscoli rilassarsi, non so per quanto rimaniamo sdraiati a baciarci e a scambiarci sorrisi e risate, mi importa stare con lui, non importa cosa penserò domani, non mi importa se mi pentirò di cosa sto facendo adesso.
Lui è la mia risoluzione in questo momento.

Ma forse non volevo semplicemente essere risolta.


---------------–-----------
Ehi ehi ragazze, come state ? Dopo mesi e mesi sono ritornata, vi sono mancata ? Spero di sì, voi mi siete mancate tantissimo spero di riuscire a portarvi di nuovo la fine di questa storia !
Domandina : con quale Band siete in fissa al momento ?
Io sono amante dei nostri 5 ragazzi (ovviamente), Coldplay, The Lumineers, Neighborhood, 21 pilots e tanto altri ahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
All the love Clara xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Fucking Sexy Killer/Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora