Mi sono appena alzata dal mio bel lettuccio e mi sono posizionata davanti lo specchio che c'è in camera mia.
Il risultato ? Beh , sembro un personaggio di American Horror Story.
'Alexis , vuoi svegl... Mamma mia che faccia figlia mia ' disse mia madre con occhi spalancati e una bocca a forma di O.
'Lo so , e grazie per il conforto !' Dico io chiudendole la porta in faccia.
Vado vicino l'armadio e scelgo un pantaloncino di jeans, ( c'è ancora troppo caldo per i jeans lunghi ) una maglietta a maniche corte bianca con la scritta ' Fuck Love ' in rosso e le converse basse bianche.Appena finisco di scegliere i vestiti corro subito nella doccia e appena finisco , mi vesto.
Appena sono pronta stacco il mio iphone da sotto carica e noto un messaggio di Jack :
-Jack
Principessa , ti accompagno io a scuola come sempre , alle 8 meno 5 fatti trovare pronta. <3Amo il mio migliore amico , è sempre presente per me.
È super protettivo e super geloso !!
L'ultima volta che mi si è avvicinato un ragazzo l'ha fatto scappare dicendogli che ero lesbica e facendomi fare una figura tremenda.Scendo di sotto dopo aver salutato i miei genitori intenti a fare colazione ed esco fuori in attesa di Jack.
Dopo poco lo vedo spuntare con la sua moto nera opaca! Una vera meraviglia !
Anch'io ho una moto ma non la uso mai , infatti sto cercando di convincere i miei genitori a venderla per poter comprare una macchina .
'Buongiorno principessa' mi dice Jack abbracciandomi.
'Buongiorno Jacky' dico io.Appena arriviamo a scuola noto subito il gruppetto con i ragazzi della squadra di basket della scuola , il gruppo delle cheerleader , ovvero il gruppo delle cagne , e infine ci sono altri studenti sparsi per il cortile.
'Amica miaaaaaaaa' sento urlare alle mie spalle.
Manco il tempo di girarmi che mi ritrovo a terra con sopra la mia migliore amica Alison.'Aliiiiisoooon cosa faiiii !' Grido io ridendo.
Lei si alza e mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi.
'Ragazze io vado dai miei compagni' dice Jacky.
Lui per compagni intende i giocatori della squadra di basket.Si , anche lui fa parte della squadra di Basket ed è il vicecapitano.
Dopo aver sentito la campanella suonare io e Alison ci avviamo verso la nostra classe.
Subito ad ultimo banco noto , Elisa , la puttana della scuola.
Dio solo sa quanto io la odi.Mentre il prof fa l'appello bussano alla porta....
'Avanti' urla il prof
'Buongiorno , siamo i nuovi alunni' dice una voce maschile.Appena varcano la soglia della porta , noi ragazze rimaniamo tutte a fissarli !
Sono.tre.figacci.'Oh si , ricordo , presentatevi alla classe'
'Io sono Michael Mels' disse il primo ragazzo.
Era alto , occhi marroni così come i capelli ed un fisico palestrato.'Io sono Logan Mels e sono il fratello gemello di Michael' disse il secondo indicando infine il fratello.
'Io sono Matthew McCall , e sono single ' disse facendo l'occhiolino ad Elisa.
Bene , cominciamo davvero bene!!!Dopo essersi presentati si andarono a sedere.
Quando Matthew passó vicino al mio banco , mi guardó attentamente e mi sorrise. E che sorriso !Per fortuna le 5 ore passarono velocemente e mancava solo l'ultima.
Sinceramente sono stata tutta la giornata ad ascoltare le parole di Alison sul quanto sia bello Logan Mels , il nuovo arrivato.'Ciao Bellezza' disse una voce alle mie spalle mentre camminavo diretta verso l'aula di spagnolo.
Mi girai e mi ritrovai Michael davanti.
'Ei ' risposi io sorridendo.
'Mi daresti il tuo numero ?'
' certo '
Dopo avergli dato il numero mi recai nella classe dove tutti i banchi erano pieni.
Solo un posto era libero.
Quello accanto a Matthew McCall.
Sbuffando mi andai a sedere accanto a lui che appena mi vide si aggiustó il ciuffo ribelle.Appena mi sedetti sentivo il suo sguardo addosso fin quando non si decise a parlare.
'Sono Matthew , ti ho visto nella prima ora' disse sfoderando un sorriso a 32 denti.
'Sono Alexis 'Stava per parlare ma entró la professoressa ed incominció a spiegare.
Amavo lo spagnolo.
Ho sempre preso 9 in questa materia.Quando finalmente suonó la campana che annunciava la fine delle lezioni , mi alzai subito ma quando sollevai il sedere , sentii subito una mano toccarlo.
Mi girai e vidi una sguardo malizioso da parte di Matthew.
Con forza tolsi la sua mano da lì e gli tirai un pugno sulla spalla.
'Non permetterti mai più'
'Aggressiva la ragazza ' disse prima che io me ne andassi.
Lo mandai a fanculo mentalmente e uscii da scuola.Insieme a Jacky arrivai a casa mia e dato che i miei genitori non c'erano per lavoro , decisi di fare un po' di pasta con la panna.
Ad un certo punto bussarono alla porta ed andai a vedere ritrovandomi davanti Matthew appoggiato allo stipite della porta in tutta la sua bellezza.
Oh ma cosa dicoo?!? Sto uscendo pazza !
STAI LEGGENDO
The little big love. -dominique20:05
RomanceCosa si prova quando ci s'innamora di qualcuno ? Proprio io non lo so! Alexis , una ragazza molto sicura di se , sta per affrontare altri ostacoli della sua vita. Due genitori molto presenti per lei .I suoi migliori amici , Alison e Jack , darebber...