Non si sa mai come ci si finisce ad innamorarsi, forse lo si fa semplicemente perché non si ha nulla da fare, forse perché quando si sente la parola "amore" tutti immaginano che sia qualcosa di bello, che ti dia felicità, o semplicemente perché si vuole provare emozioni nuove.
Non sono mai stata un tipo che immaginava il principe azzurro, che vivesse in un castello in un bel regno abitato da tante persone felici, ne tanto meno che venisse a salvarmi, onestamente non ho mai pensato a un ragazzo, non ne avevo il tempo, sapevo che non ero poi pronta per quel genere di cose.
L'amore ho sempre avuto un'idea un po' strana su di esso per meglio dire la mia idea sull'amore cambiava spesso, la mia idea si è sempre basata sulle esperienze delle persone vicino a me, vedevo le mie amiche felici e allora pensavo che l'amore fosse quella cosa che tiene ancora a pezzi interi questo mondo senza distruggerlo, ma quando le vedevo stare male, l'unica cosa che mi veniva da pensare è che l'amore è un vortice di disperazione che se ti colpisce ti porta ad affondare e a non riuscire più a farti stare bene.
Ma se dovessi dare un concetto mio per descrivere l'Amore, non saprei dire cosa sia per me questo grande sentimento della quale tutto parlano.
STAI LEGGENDO
È inverno sempre dentro gli occhi tuoi..
RomancePerchè quando una persona ti ama,non ti lascia nemmeno se glielo chiedi.