incontro

1.2K 35 1
                                    

Pov. Lidia

Driiii Driiii

Porca puttana sta cazzo de sveglia.

Ciao, sono Lidia Smith ed ho 250 anni, ma li dimostro solo 17.
Oggi è il mio primo giorno di accademia per Vampiri, è si sono un vampiro.
Ho i capelli rossicci e gli occhi verdi, Sona alta più o meno 1.75, sono gentile con chi lo è con me invece per chi è arrogante faccio la stronza e fredda. Va bene ora basta parlare di me...
Mi alzo dalla mia bara, è si dormo in una bara ma quando vengono gli umani la bara diventa un letto normale, vado verso il mio mega armadio e mi metto un jeans nero stretto e un top rosso che mi arriva sopra l' ombelico e una giacca di pelle nera e i miei amatissimi tacchi nero lucido. Mi trucco con mascara e un rossetto rosso, a me non piace troppo truccare pesantemente perché poi mi sento troia ma io non lo sono.
Prendo il mio zaino nero con le borchie e le mie valige color rosso sangue e scendo in salotto dove trovo mia madre e mio padre ad aspettarmi per fare colazione. Bevo il mio succo di sangue di cervo e saluto i miei genitori.
Io 《mamma, non piangere che poi ti sporchi di sangue, (è si se ve lo chiedete la famiglia Smith non piange lacrime normali come tutti gli altri, ma piange lacrime di sangue) ora vado ma, papà bada a mamma che se no fa casini, e mamma non ti preoccupare tornerò il fine settimana a trovarvi, vi voglio bene》.
Con questo esco da casa dopo aver dato a ognuno di loro un bacio sulla guancia, vado nella foresta dove mi verrà a prendere il bus della scuola che fa il giro di tutte le case dei vampiri che devono andare in quell' accademia.
Appena arrivata vado dritta in camera mia dove dovrò dividerla con altre 3 ragazze, spero siano simpatiche, appena apro la porta una ragazza o meglio 3 ragazze tinte mi tirano 3 cuscini in faccia, una ragazza ha i capelli rosa una arcobaleno e una neri con qualche sfumatura di verde.
Ragazza con i capelli rosa《ehi,scusa, tu saresti Lidia io sono Elettra, lei è Bella (indica quella con i capelli arcobaleno) e invece lei è Jessica (indica quella con le sfumature di verde).
Jessica e Bella《ciao》dicono in coro.
Dopo aver parlato per un po con tutte e 3 ho scoperto che sono veramente simpatiche e che hanno la mia stessa età. Alla fine metto a posto i miei vestiti... al mio posto e poi usciamo.

Accademia Per VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora