The love.

0 0 0
                                    

L’ amore è una cosa semplice, siamo noi persone a renderlo complicato.
Forse l’ amore per me era arrivato?
Non lo sapevo.
Sapevo però, che tra noi due c’ era qualcosa di inspiegabilmente forte.
Ci amavamo? Non lo so.
Avevamo finalmente fatto pace dopo una brutta litigata che non sto qui a raccontarvi, sarebbe noioso, e stavo arrivando al punto della quasi felicità, che a parer mio non esisteva, era solo un’ illusione.
Avevo però un vuoto nello stomaco, non sapevo perché, ma volevo colmarlo. Ci sarei riuscita con il mio lui che magari era proprio lui?
Lo speravo tanto.
Sapevo però che lui mi aiutava, in tutto.
Con lui scherzavo.
Sorridevo.
Ero, forse, quasi illusa di esser felice.
I miei occhi verde-azzurro brillavano quando lo vedevo, cioè poco spesso, ma almeno ogni tanto brillavano.
Ma io mi chiedo..
L’ amore, quello sincero e vero, esiste d’ avvero?
O è solo un’ illusione come la felicità?
Siamo convinti di amare una persona, ma l’ amiamo davvero?
Ed è per questo che non mi veniva facile dirgli ‘ti amo’.
Avevo paura di dire il mio primo 'ti amo’ alla persona sbagliata, sperando esistesse quella giusta.
E se non esistesse? Dovrei aspettare tutta la vita senza aver detto 'ti amo’ a qualcuno o dirlo e fregarmene se mi sentivo di dirlo?
Che domande complicate, domande alle quali dubito troverò una risposta.
Ed è questa la cosa che mi fa ammattire, voglio una risposta, ho bisogno di sicurezza, e spero di trovarla in lui, magari non la troverò subito, ma magari la troverò, se non in lui, in qualcun' altro, e questo "qualcun' altro" chi potrà mai essere?
Forse il mio problema è che penso troppo, forse dovrei smetterla di pensare ed iniziare a fregarmene, ma non è facile, anzi, per me è difficile, poi c' è questa domanda che mi assilla..
Sono felice e innamorata, o è una mia illusione?

My Personal Diary.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora