i gemelli

268 16 0
                                    

Pov. Lidia
Dopo un anno e mezzo

Io e Demon siamo felicemente sposati e abbiamo avuto due gemelli John e Laila, due piccoli vampirelli.
Demon ha trovato un lavoro che gli ha offerto Dracula che ho scoperto che è mio nonno infatti nonno Dracula è innamorato dei nostri bambini, gli altri sono tutti sposati, le coppie sono rimaste quelle di prima non è cambiato niente.
Demon non ci trascura mai anzi sta sempre con noi, infatti alcune volte lo mando dagli amici a divertirsi ma lui dice sempre di no.
Ora ho 252 anni e sono madre e moglie non c'è altra cosa più bella di questa vita.
Mi ricordo il battesimo dei gemellini è stato tutta una risata perché John ha fatto la pipi sul prete e tutti noi ridevamo anche John e Laila ridevano.
La porta si apre e rivela un Demon con un sorriso enorme
Demon《ehi amore, indovina?》
Io《cosa?》
Demon《facciamo una bella vacanza ed andiamo a trovare i tuoi》
A si, i miei genitori ora abitano in Italia non più a Londra
Salto su Demon e lo bacio , quando ci rialziamo Demon va nella culla dove ci sono i gemelli e li saluta poi viene da me e mi fa sedere sulle sue gambe io mi ci fiondo e mi fa le coccole.
Anche se siamo genitori non ci trascuriamo mai.
Dopo 3 giorni
Pov. Lidia
Oggi si parte la sveglia suona alle sei io mi alzo e mi preparo poi ritorno in camera e trovo ancora Demon al letto che dorme ancora allora mi avvicino e lo bacio non si sveglia siccome dorme in boxer vado con la mano fino al suo amichetto e lo accarezzo.
Demon《mmmm, e dai lo sai che poi non mi controllo》 Io ridendo continuo anzi metto la mano dentro e inizio a fare su e giù. Ad un tratto mi ritrovo sopra Demon che mi sorride.
Demon《grazie, sai questo risveglio me lo dovresti fare sempre》
Io《ok ma ti devi andare a vestire dobbiamo prendere l'aereo sei solo tu che ti devi preparare perché io e i gemelli siamo pronti》
Dopo di questo si alza e va a prepararsi.
Appena arrivati in Italia
Pov. Lidia
Appena scesi dall'aereo vado incontro ai miei genitori con in braccio Laila invece Demon ha in braccio John.
Arrivati a casa dei miei metto a nanna i gemelli e Demon si sdraia sul letto, lo raggiungo e lui mi sussurra
Demon《dobbiamo finire quello che avevamo lasciato in sospeso a casa nostra》
Alla fine facemmo l'amore a casa dei miei.



Dopo 100 anni
Pov. Demon
Che bello sono sposato da 101 anni con Lidia e i gemelli sono cresciuti un botto e sono belli come me e la mamma.
Io e Lidia siamo sempre più legati e nessuno ci può separare alla fine anche gli altri sono felici come noi perché white e Andrew anno un figlio di nome Max, Elettra e Luke hanno una figlia di nome Rosa, e gli altri ci si stanno mettendo sotto.
L'amore che provo per Lidia è oltre a tutto e la proteggerò per sempre vale anche per i gemelli.

Accademia Per VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora